Waves SuperRack LiveBox porta i plugin sul palco
Waves SuperRack LiveBox segue un’idea molto pratica. L’idea è quella di riunire i plugin di Waves e di tutti gli altri produttori in un sistema affidabile e compatibile dal vivo per fornire un’ampia gamma di effetti (preferiti) a concerti, eventi e trasmissioni. Il tutto a bassa latenza e con l’integrazione di MADI e Dante.
Waves SuperRack LiveBox è un host di plug-in per applicazioni dal vivo
Le informazioni più importanti sono già state lette nell’introduzione. Waves SuperRack LiveBox è un’unità rack 2U e ospita un computer che integra i plugin negli ambienti live e broadcast. SuperRack LiveBox non esegue solo i plugin VST3 di Waves, ma anche quelli di tutti gli altri produttori. Almeno questo è ciò che Waves ci promette nell’annuncio.
Per questo vengono utilizzati MADI e Dante, quindi si dovrebbe essere in grado di integrare Waves SuperRack LiveBox in un setup senza grandi sforzi. È sufficiente collegarlo alla console e iniziare a lavorare: questo è quanto prevede Waves.
La ” box” promette che i plugin funzionino con una latenza molto bassa, il che è ovviamente cruciale in situazioni live. È necessaria anche la stabilità, ed è per questo che il dispositivo funziona con un doppio alimentatore. Questo è pensato per i casi in cui un alimentatore si guasta: il sistema passa all’altra connessione mentre il tutto è in funzione.
Waves SuperRack LiveBox include il plugin SuperRack Performer che, secondo il produttore, ha già dato prova di sé nel lavoro di migliaia di ingegneri live ed è disponibile da diversi anni. L’elaborazione viene eseguita in modo nativo sul dispositivo, quindi in teoria non è necessario hardware aggiuntivo.
Prezzi e Disponibilità
Waves SuperRack LiveBox sarà rilasciato a breve, il prezzo non è ancora noto.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.