Walrus Audio Canvas Power HP: il miglior alimentatore per la vostra pedaliera
Walrus Audio amplia la serie Canvas con quattro nuovi alimentatori. Canvas Power HP con un look rinnovato, ancora più potenza e caratteristiche interessanti.
Canvas Power
Walrus Audio amplia la sua fortunata serie Canvas Power con un altro alimentatore. Si chiama Canvas Power HP e sta per High Power. I pedali sono sempre più affamati e Walrus Audio offre una soluzione. Il Canvas Power HP di Walrus Audio è l’alimentatore definitivo, in grado di fornire un’uscita di ben 3 A (tre ampere o 3.000 mA) anche ai modeller e ai pedali più bisognosi di corrente. Con tre uscite di alimentazione isolate, ciascuna delle quali eroga fino a 500 mA di potenza pulita a 9 V, l’HP è perfetto per chiunque abbia bisogno di una fonte di alimentazione affidabile e potente.
Un punto di forza particolare è la possibilità di switchare l’uscita da 3 A tra 9 V e 12 V. Ciò consente di alimentare senza problemi i pedali ad alto voltaggio. Il Canvas Power HP semplifica l’alimentazione dei vostri dispositivi modelling, multieffetti o pedali potenti e offre una soluzione modulare che può essere facilmente integrata nel vostro setup. L’alimentatore sarà presto disponibile al prezzo di 259,00 euro.
I nuovi alimentatori Canvas Power di Walrus Audio hanno un aspetto fantastico. È possibile scegliere tra Canvas 5, Canvas 8, Canvas 15 e Canvas 22. A seconda delle vostre esigenze e delle dimensioni della vostra pedaliera. Il numero determina la quantità di uscite disponibili.
Ogni uscita degli alimentatori Canvas Power eroga fino a 500 mA di corrente a 9 V silenziosa, isolata e controllata. Grazie alle moderne architetture di switching, il produttore garantisce una corrente estremamente efficiente e altamente filtrata, che assicura una potenza sufficiente con un rumore incredibilmente basso. Sembra convincente, anche se questo è ormai uno standard richiesto.
Walrus Audio Canvas offre funzioni utili
Trovo estremamente utile la connessione USB-C. Ad eccezione del piccolo Canvas 5, tutti i modelli ne sono dotati. Questo ci permette di utilizzare o caricare altri dispositivi o un telefono cellulare allo stesso tempo. Sono presenti anche un misuratore di potenza a 4 LED, uscite variabili da 9 a 18 V, opzioni di fissaggio incluse e cavi personalizzati che si adattano anche ai layout più angusti delle pedaliere. I Walrus Audio Canvas Power sono adatti alle pedaliere grazie al fattore di forma a mattoncino. Si adattano anche a chi ha poco spazio a disposizione.
Collegamento di più unità Canvas Power tra loro
È possibile collegare più Canvas insieme tramite le uscite THRU a 24 V. I modelli possono quindi essere acquistati con o senza alimentatore esterno. Ad esempio, è possibile acquistare il Canvas Power 8 come modello indipendente con alimentatore e, se necessario, acquistare un altro Canvas con il solo cavo di collegamento. Entrambi vengono alimentati da un unico alimentatore. Una buona idea!
Con un prezzo di 218,00 euro per il piccolo Canvas Power 5, gli alimentatori non sono economici, ma sono decisamente validi. L’intera serie Walrus Audio Canvas Power è ora disponibile su Thomann*.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.