Victory presenta la testa valvolare VX Kraken MKII
La Victory VX Kraken MKII riprende la famosa testata valvolare da 50 watt progettata in collaborazione con Rabea Massaad e la rende ancora migliore.
VX Kraken MKII
La nuova VX Kraken MKII è l’ultima rivisitazione di Victory del popolarissimo amplificatore valvolare da 50 watt, progettato insieme a Rabea Massaad. È disponibile nei formati Lunch Box o Compact Head.
Entrambe le versioni sono dotate di molte funzioni e offrono un ottimo suono valvolare. La versione Lunchbox è un po’ più piccola e compatta. Mentre la Compact Head ha essenzialmente un case in legno e costa leggermente di più.
Utilizza 4 valvole di preamplificazione 12AX7 e 2 valvole 6L6 nel finale come standard.
Versatilità
È una testata valvolare versatile e la potenza può essere ridotta a 9 watt per ottenere un suono più gestibile a volumi più bassi.
È presente anche un loop FX seriale che può essere completamente rimosso dal circuito quando viene bypassato. Perfetto sia per gli appassionati di pedali che per i puristi.
Quali sono le novità?
L’amplificatore si basa su due canali gain, uno per i classici suoni ritmici di ispirazione british e l’altro per i suoni high-gain più americani. Dispone inoltre di una nuova modalità Clean per il Gain I, che può essere selezionata a pedale o controllata da un interruttore a tre vie sull’amplificatore.
È dotato di un controllo di presence con un interruttore presence shift e di un doppio volume master assegnabile.
Inoltre, dispone di uscite posteriori esterne per il bias e di un controllo del bilanciamento del Gain I. Il controllo di presence può essere spinto verso l’alto per ascoltare i suoni a frequenze più alte, oppure impostato a zero per ottenere il suono del VX Kraken MK1 originale.
Prezzo: Lunch Box 1659 EUR e Compact Head 1849 EUR.
Ulteriori informazioni:
- Pagina Prodotto
- Altro su Victory Amplification
Video
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.