Vermona Bass-Drum e TRANSfourMER: nuovi moduli drum e output
Vermona presenta al Superbooth 24 due nuovi moduli Eurorack: Bass-Drum e TRANSfourMER. Bass-Drum trasforma il canale kick del popolare drum synthesizer DRM1 MKIV in un modulo. TRANSfourMER è un modulo output di alta qualità con quattro uscite XLR bilanciate.
Vermona Bass-Drum
Vermona ha estratto il canale kick drum dal popolare drum synth DRM1 MKIV e lo ha trasformato in un modulo Eurorack. Tuttavia, ha aggiunto una serie di funzioni per rendere la batteria più versatile in un contesto modulare.
Oltre a un ingresso V/Oct con tracciamento preciso su diverse ottave, Bass-Drum offre tre ingressi CV aggiuntivi per i parametri principali. Decay, Pitch e Wave hanno ciascuno un ingresso CV con attenuatore. A questi si aggiunge un ingresso Dynamic per il trigger dinamico. Oltre all’ingresso Trigger, il modulo offre un pulsante di attivazione manuale.
Vermona Bass-Drum è ancora un prototipo. Il produttore non ha ancora rivelato il prezzo e la data di uscita.
Vermona TRANSfourMER
Il secondo nuovo modulo di Vermona, invece, sarà disponibile subito dopo il Superbooth. TRANSfourMER è un modulo di output di alta qualità con quattro uscite XLR bilanciate. Ciò contribuisce a garantire la massima qualità del segnale sul palco e in studio. Il modulo è estremamente semplice e non presenta controlli di livello. Vermona afferma che TRANSfourMER fornisce sempre livelli adeguati alle uscite.
Il modulo utilizza gli stessi trasformatori di alta qualità del modulo TAI-4 I/O di Vermona. Secondo il produttore, ciò contribuisce a proteggere dai loop di massa e dal ronzio.
Vermona TRANSfourMER sarà presto disponibile al prezzo di 389 euro.
Ulteriori informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.