Universal Audio Volt USB Recording Studio: ora in sconto!
Fino al 31 dicembre è possibile ottenere sconti eccezionali acquistando un Universal Audio Volt USB Recording Studio per il proprio setup di home recording.
Con le festività natalizie alle porte, è un momento come un altro per dotare il vostro studio di una nuova interfaccia audio. La serie UA Volt offre un’ampia gamma di opzioni diverse, tra cui plugin in bundle per editare i suoni.
[17 settembre 2024] Universal Audio non offre una nuova versione dell’interfaccia audio USB entry level con il nome Volt USB Recording Studio. Al contrario, è disponibile un nuovo pacchetto completo che unisce le interfacce audio della serie Volt con la DAW interna LUNA, alcuni plugin di alta qualità e contenuti didattici di professionisti del settore.
Universal Audio Volt USB Recording Studio
Con il nome Volt USB Recording Studio, Universal Audio si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca di un’interfaccia audio USB buona e abbordabile, che vogliono utilizzarla con una DAW personalizzata e che vogliono anche alcuni plugin selezionati.
Inoltre, sono presenti alcuni tutorial che forniscono un’introduzione al mondo della registrazione e del mixaggio.
Sono ora disponibili sette interfacce audio della serie Volt, con prezzi a partire da 129 euro. Le interfacce offrono caratteristiche diverse a seconda delle esigenze.
La differenza maggiore riguarda il numero di ingressi e uscite, ma anche alcune caratteristiche aggiuntive, come le interfacce USB con il suffisso “76” nel nome che offrono anche un compressore selezionabile nello stile del famoso UA 1176.
Ciò che hanno in comune è che la modalità vintage switchabile conferisce alle registrazioni il carattere sonoro dei classici preamplificatori UA. Un’altra caratteristica comune riguarda gli ingressi e le uscite per il MIDI, anch’essi integrati in tutte le interfacce. Per inciso, le interfacce USB Volt registrano con una risoluzione di 24 bit e fino a 192 kHz.
LUNA e i plugin
Diversi plugin costituiscono un’altra parte del pacchetto Volt USB Recording Studio, quindi d’ora in poi sono inclusi nella serie Volt.
Il produttore stesso offre il sintetizzatore PolyMAX e una serie di effetti: Century Tube Channel Strip, Teletronix LA-2A Leveler Collection, Pultec Passive EQ Collection, Pure Plate Reverb, Galaxy Tape Echo, Oxide Tape Recorder e Verve Analogue Machines Essentials.
Un altro elemento è LUNA, la DAW sviluppata da Universal Audio, disponibile gratuitamente anche per macOS e Windows.
Volt USB Recording Studio include anche altri software e plugin di terze parti. Quindi, avrete a disposizione la DAW Ableton Live Lite e questi plugin: Celemony Melodyne Essential, Relab Development LX480 Essentials, Virtual Bassist DANDY e Virtual Drummer DEEP di UJAM, Softube Marshall Plexi Classic Amp Bundle, Ampeg SVT-VR Classic Bundle di Plugin Alliance, Spitfire Audio LABS e Brainworx BX Masterdesk Classic e BX Tuner.
Il Volt USB Recording Studio Bundle è completato da tre mesi di accesso gratuito a Puremix Pro, che offre tutorial e workshop sulla registrazione e il mixaggio.
Disponibilità e prezzi
Le interfacce USB Volt di Universal Audio sono disponibili da Thomann*.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.