Ukulele Fender Fullerton Precision Bass: Quanto in basso può andare?
Ukulele basso? Sì, e con corde da .045 a .110.
L’ukulele Fender Fullerton Precision Bass si aggiunge alla gamma di ukulele recentemente aggiornata, aggiungendo uno stile di fascia bassa alla serie. Inoltre, i modelli standard si arricchiscono di una serie di nuovi colori per il 2023.
Ukulele Fullerton Precision Bass
La serie Fullerton Ukulele è stata introdotta nel 2020 ed è la versione non convenzionale di Fender del popolare strumento portatile.
Sono perfetti per i musicisti alla ricerca di un ukulele dall’aspetto decisamente più accattivante rispetto agli ukulele tradizionali presenti sul mercato. Il motivo è, semplicemente, che si presentano tutti con le classiche forme del corpo Fender.
Ora Fender ha aggiunto un modello di Ukulele Precision Bass per il 2023.
Nuovi colori
Gli ukulele Fullerton si ispirano a tre classici Fender: Telecaster, Stratocaster e Jazzmaster. Si rivolgono sia ai principianti che ai musicisti esperti. Presentano un top in abete laminato, un manico in acero con tastiera in noce laminato ed è installato un preamplificatore interno per il rinforzo tramite PA o amplificatore.
Quest’anno Fender introduce nuovi colori per i tre “Guitar Models”, tra cui i magnifici Lake Placid Blue, Candy Apple Red, Surf Green e Shell Pink.
Fender Fullerton Precision Bass Uke
Arriviamo al protagonista delle nuove uscite del 2023. La forma del corpo del leggendario Precision Bass fa da base per il primo ukulele basso di Fender.
Avete letto bene: Questo ukulele è dotato di corde spesse. Più precisamente, Nickel Wrapped Nylon Core 045 – .110.
Ulteriori informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.