Tech 21 SansAmp Character Plus: scontati fino al 45%!
Se state pensando di acquistare uno dei leggendari SansAmp, questo è il momento giusto per farlo. Perché la serie Tech 21 SansAmp Character Plus è giunta alla fine del suo ciclo di vita e viene messa in sconto.
Leggete qui sotto per scoprire cosa contengono i quattro pedali Tech 21 SansAmp Character Plus e preparatevi a risparmiare fino al 45% sui quattro modelli. Ogni Tech 21 SansAmp Character Plus costa ora solo 179 euro.
Il risparmio rispetto ai prezzi precedenti è consistente. Fuzzy Brit costava 283 euro, Mop Top Liverpool 323 euro, Screaming Blonde 317 euro e English Muffy 314 euro.
A seconda del modello, da Thomann* è possibile risparmiare fino al 45%!
Tech 21 SansAmp Character Plus
Si tratta di quattro prodotti nello stile dei popolari Fly Rig, ognuno dei quali combina un amplificatore leggendario con un pedale standard:
- Screaming Blonde – amplificatore in stile Fender + pedale in stile Tube Screamer
- English Muffy – amplificatore in stile HiWatt + pedale in stile Big Muff
- Fuzzy Brit – amplificatore stile Marshall + pedale stile Fuzz Face
- Mop Top Liverpool – amplificatore stile Vox + pedale stile Rangemaster Booster
2 canali, molte possibilità
Il nome dice tutto:I circuiti degli amplificatori si basano sull’iconica serie Character, che ha visto la luce nel 2008. Ogni pedale è dotato di due canali, ognuno dei quali ha i propri controlli Character, Drive e Volume. L’equalizzatore a 3 bande è globale. Sia l’amplificatore che l’effetto possono essere utilizzati indipendentemente l’uno dall’altro. Molto bene!
Tutti i controlli sono illuminati e la sezione effetti ha un colore diverso per una migliore visione d’insieme. Questo offre una sorprendente varietà di suoni in uno spazio ridotto. Un esempio: con il Fuzzy Brit, il controllo Character inizia con lo stile di un Bluesbreaker/JTM45, poi cambia in un Plexi intorno alle ore 12 e infine termina con l’impostazione più alta con un suono Marshall degli anni ’70.
Un dispositivo analogico tuttofare o manca qualcosa?
Oltre a un ingresso e ad un’uscita jack (1/4″), il case dispone anche di un’uscita XLR bilanciata. Il formato è piacevolmente compatto, per cui è possibile spostarsi con un peso ridotto e ottenere un suono analogico al 100%.
Tuttavia, mi manca un loop di effetti per poter inserire effetti di riverbero, delay o modulazione. Il produttore sembra aver deliberatamente rinunciato a un collegamento per le cuffie, come era comune sui Fly Rig, anche su altri dispositivi.
A proposito di contemporaneità: cosa ne pensate dei componenti? Pensate che questi strumenti possano reggere il confronto con i vantaggi della concorrenza digitale di Universal Audio, Walrus Audio e Strymon?
Ulteriori Informazioni:
Video
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.