TASCAM Studio Bridge: Un registratore 24 tracce estremamente versatile
TASCAM Studio Bridge è un’interfaccia di registrazione a 24 tracce progettata per colmare il divario percepito tra il mondo analogico e quello digitale.
Negli ultimi anni, TASCAM si è costruita una grande reputazione con i suoi mixer di registrazione della serie Model. Ora, con lo Studio Bridge, l’obiettivo è offrire agli utenti un modo conveniente per registrare direttamente da una console analogica a 8 bus.
TASCAM Studio Bridge
Sia che si preferisca registrare su una scheda SD o sulla DAW di propria scelta, lo Studio Bridge offre una soluzione semplice con 3 set di connessioni DB25 per i 24 canali di I/O analogici.
Inoltre, lo Studio Bridge funziona come interfaccia audio 24×24 con capacità di registrazione a 24 bit e 48 kHz. Quando si collega lo Studio Bridge via USB, la sua compatibilità HUI/MCU consente il trasporto e l’arming di registrazione dei canali con Pro Tools, Logic Pro, Digital Performer, Cubase, Live, Cakewalk, Studio One, Reaper, e Cubasis 3.3.
Con ciascuno dei suoi 24 canali, è possibile passare rapidamente dagli ingressi analogici alla sorgente USB, nonché monitorare e armare i canali per la registrazione. Inoltre, è possibile inviare un segnale di monitor o di click per le applicazioni di live recording.
Nel complesso, Studio Bridge è un ottimo strumento per chi è ancora legato ai banchi mixer analogici. Inoltre, è anche un utile registratore per situazioni live, veloce da configurare e facile da usare.
Prezzi e disponibilità:
Il TASCAM Studio Bridge è attualmente ordinabile da Thomann* e arriverà nelle prossime due settimane.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.