Synchro Arts VocAlign 6: un nuovo standard per la correzione vocale?
Il famoso strumento di correzione del timing vocale è più intuitivo che mai. Quali sono le nuove funzioni disponibili con Synchro Arts VocAlign 6?
LANDR ha acquisito lo sviluppatore inglese di plugin Synchro Arts nel 2021 e ora mira a rendere VocAlign lo strumento di sincronizzazione audio standard del settore.
Quali sono le novità di Synchro Arts VocAlign 6?
VocAlign è disponibile per gli utenti in due versioni, ciascuna con un focus leggermente diverso. Quello che era VocAlign Project 5 è ora VocAlign Standard, il processore di alignment vocale professionale standard.
Il set di funzioni è stato mantenuto, con opzioni quali il controllo Tightness, SmartAlign e gli Alignment Preset. Inoltre, l’interfaccia grafica è stata migliorata con una migliore funzionalità di scorrimento e zoom, oltre a pannelli di funzioni comprimibili.
Un’opzione interessante è la funzione Arm Capture All, che consente di catturare tutte le tracce della sessione DAW con un solo clic.
Nel frattempo, la maggior parte delle nuove funzioni è disponibile solo per gli utenti di Vocalign Pro (precedentemente Vocalign Ultra):
- Process Groups: Questa funzione agisce in modo simile a un modello per applicare le stesse impostazioni a tutti i livelli vocali selezionati.
- SmartPitch: Utilizza il pitch-matching per allineare in modo intuitivo le parti vocali.
- Sync Points: L’algoritmo utilizzato per analizzare e sincronizzare i file audio è stato migliorato e offre una maggiore precisione.
Nel complesso, il software è più efficiente ed efficace. Le novità, tuttavia, sono destinate soprattutto agli utenti Pro, per cui è bene tenerlo presente.
Prezzi e disponibilità:
VocAlign Standard, VocAlign Pro e le relative versioni aggiornamento sono attualmente disponibili da Thomann.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.