Sterling Joe Dart Artist Series: Edizione Limitata da non perdere!
Sterling by Music Man presenta il nuovissimo basso Joe Dart Artist Series, una collaborazione esclusiva con il bassista di fama mondiale dei Vulfpeck. Questo strumento in edizione limitata è progettato per offrire prestazioni eccellenti e un suono inconfondibile ad un prezzo davvero eccezzionale!
Sterling Joe Dart Artist Series
Il nuovo basso Joe Dart Artist Series, nato dalla collaborazione tra Sterling by Music Man e il bassista Joe Dart della band Vulfpeck, è un connubio perfetto tra semplicità e suono.
Caratterizzato da un design essenziale e minimalista, il basso si distingue per la sua versatilità e per il suo suono caldo e ricco. Realizzato con una splendida finitura natural, presenta un corpo in acero e un manico in acero duro, che garantiscono robustezza e sustain eccellenti. Il profilo del manico è leggermente più piccolo rispetto ad un profilo tradizionale e garantisce un’agilità e una comodità nel playing decisamente superiore.
Humbucker e Controlli Essenziali
La configurazione continua ad essere minimalista anche sul fronte dell’elettronica. Il Joe Dart Artist Series Bass è caratterizzato da un pickup humbucking ceramico al ponte e un’unica manopola del volume. Controlli essenziali ed intuiti che sicuramente permettono al bassista di gestire il suono in maniera efficace senza perdersi in troppe manopole e switch.
Le corde flatwound Ernie Ball completano il quadro, donando al basso un suono caldo e pastoso, perfetto per generi musicali diversi, dal jazz al funk al rock.
Design Custom
Come abbiamo già detto più volte la filosofia che risiede dietro questo basso è quella del minimalismo. Anche la tastiera risulta estremamente pulita e lineare con i classici intarsi a dot. L’unico elemento che dona un po di brio al basso è la firma dell’iconico bassista dei Vulfpeck sulla paletta.
Edizione Limitata
Essendo un’edizione limitata, il basso Joe Dart Artist Series è disponibile in quantità ridotte. Non verrà inserito nel catalogo Ernie Ball ma sarà possibile ordinare il basso fino al 31 maggio direttamente dal sito ufficiale del marchio!
Per contraddistinguere questa limited edition, ogni basso sarà caratterizzato da un numero posto dietro la paletta che indica l’”anno di raccolta”.
Prezzi e Disponibilità
Le sorprese non finiscono quì! Uno degli elementi più sorprendenti di questo strumento è sicuramente il prezzo: si aggira sui 380€. Comprare uno strumento signature a queste cifre e al giorno d’oggi non è di certo un’occasione che capita tutti i giorni.
Se siete interessati all’acquisto di questo basso affrettatevi, gli ordini saranno aperti fino al 31 maggio e le spedizioni dovrebbero partire a novembre.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.