Squier Limited Edition CV – Nuovi Modelli 100% Classic Vibe
Le nuove Squier Limited Edition CV ampliano la serie di successo con una LTD CV 60 Custom Telecaster, due LTD CV 70 Jaguar e due bassi LTD CV Bass VI.
Squier presenta nuove chitarre e bassi della serie Classic Vibe Limited Edition
La popolare serie Classic Vibe di Squier continua con le Squier Limited Edition. Qui potete trovare una spanoramica di tutti i modelli precedenti della serie.
Squier Limited Edition CV 60 Custom Tele
Diamo un primo sguardo alla Squier LTD CV 60 Custom Tele. In finitura Farbe Oxblood e con hardware dorato, la Tele trasuda un certo fascino. Il corpo è in nyatoh e il manico, con profilo a C, è in acero con tastiera in alloro indiano. Sono presenti anche un capotasto in osso e due single coil in Alnico design by Fender. Il prezzo è di 444,00 euro.
Squier Jaguar Limited Edition CV
La Squier Limited Edition CV 70s Jaguar Limited Edition è disponibile nei colori Blue Sparkle e Gold Sparkle. Il corpo è in pioppo, il manico e la tastiera in acero e alloro indiano. Anche in questo caso sono stati montati un capotasto in osso e pickup single coil Alnico con l’ elettronica tipica delle Jaguar. Le Jaguar costano 465,00 euro.
Bassi elettrici Squier a 6 corde
I nuovi bassi LTD CV Bass VI LRL OLV e LTD CV Bass VI LRL SSP Squier Limited Edition sono disponibili a partire da 499,00 euro. Gli ingredienti sono gli stessi delle chitarre descritte sopra. I colori disponibili sono Olive e Silver Sparkle.
Disponibilità delle Squier Limited Edition CV
Come i modelli precedenti, le nuove chitarre e i bassi Squier Limited Edition CV lasciano un’ottima impressione. Squier dimostra una grande attenzione ai dettagli con questa serie e ci permette di condividere lo spirito dei modelli storici. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Tutti i nuovi modelli della serie saranno presto disponibili su Thomann*.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.