a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
SPL Pre One e P8 due preamp per il vostro studio

SPL Pre One e P8 due preamp per il vostro studio  ·  Fonte: SPL

annuncio

SPL Pre One e P8 sono due nuovi preamplificatori microfonici per il vostro studio, ciascuno con una serie di funzioni versatili per la registrazione.

annuncio

Il produttore tedesco SPL è molto apprezzato per le sue soluzioni audio professionali per la registrazione, il mixaggio e il mastering. Con il suo design elegante e i suoi circuiti in classe A, siamo sempre entusiasti di vedere quali sono le novità proposte.

SPL Pre One

Il Pre One è un preamplificatore microfonico doppio e un’unità DI versatile e dal prezzo conveniente in un formato desktop compatto. Se avete usato la vostra interfaccia audio come front-end, questo è l’upgrade perfetto per ottenere una qualità del segnale più professionale.

  • SPL Pre One
  • Le connessioni

Con una gamma di gain microfonico da +8 a +62 dB e una gamma dinamica di 117 dB, si possono ottenere ottimi risultati con qualsiasi microfono, dinamico o a condensatore, moderno o vintage.

Sono presenti tutte le caratteristiche di base di un preamplificatore microfonico professionale, tra cui un filtro passa-alto da 6 dB per ottava, l’inversione di polarità e gli interruttori di alimentazione phantom individuali. Inoltre, il secondo canale è dotato di un ingresso hi-gain per le chitarre e sono disponibili impostazioni di carattere per ciascun preamplificatore.

Mentre la modalità Flair introduce una lucentezza alle alte frequenze, la modalità Contour preserva il punch naturale e il carattere della sorgente sonora.

Affiliate Links
annuncio

SPL P8

Se volete espandere i vostri ingressi, il P8 è un’ottima opzione per le configurazioni più professionali con patch-bay e convertitori di fascia alta. Gli 8 canali del preamplificatore microfonico presentano la maggior parte delle stesse caratteristiche di base del Pre One, con in più la flessibilità della connettività digitale con ADAT e I/O word clock.

  • P8 ADC
  • SPL p8 Versione Analogue
  • SPL P8

Gli utenti professionisti saranno entusiasti dell’inclusione di uscite di linea DB25, e c’è anche una versione del P8 senza lo stadio di conversione AD e un’uscita DB25 aggiuntiva per una maggiore versatilità.

Nel complesso, il P8 è un’ottima opzione per gli studi professionali o per aggiungere preamplificatori di alta qualità al vostro rig live. Inoltre, l’inclusione di una versione completamente analogica è un tocco di classe da parte di SPL.

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

SPL Pre One e P8 due preamp per il vostro studio

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *