Soyuz 023WB Wax Brass Bomblet: Un’occasione per possedere un microfono a condensatore limited edition
Per celebrare l’11° anniversario dell’azienda, il nuovo Soyuz 023WB Wax Brass Bomblet è un microfono a condensatore in edizione limitata, con solo 53 esemplari disponibili in tutto il mondo.
I microfoni Soyuz sono rinomati per la loro qualità artigianale senza compromessi e per la presenza e il carattere vintage che sprigionano quando vengono utilizzati nelle sessioni in studio.
Soyuz 023WB Wax Brass Bomblet
Lo 023WB è un microfono a condensatore FET a diaframma largo, progettato con una superficie superiore in ottone cerato dallo stile unico che avvolge il corpo in ottone non laccato.
La capsula S23 è una versione LOMO (Leningrad Optical Mechanical Association) della famosa AKG CK12 con un design a tripla piastra posteriore. Il risultato è una gamma di alte frequenze piacevole che può ridurre l’asprezza della voce.
La gamma media è inoltre focalizzata e pronunciata, mentre la gamma bassa è calda e rotonda. Grazie al trasformatore toroidale, le caratteristiche dello 023WB lo rendono perfetto per catturare i dettagli delle sorgenti più intense, come le grancasse e i cabinet di chitarra e basso.
Il microfono viene spedito in una custodia protettiva in rovere personalizzata, con un shockmount e un cavo da 3 metri in dotazione. Nel complesso, questo microfono è stato creato per incarnare la magia della registrazione e diventerà sicuramente uno dei preferiti nel vostro armadietto dei microfoni.
Prezzi e Disponibilità
Il Bomblet 023WB sarà presto disponibile presso il vostro rivenditore di fiducia, al prezzo di 1.699 dollari. Poiché questi microfoni sono stati prodotti solo in 53 esemplari in tutto il mondo, assicuratevi di essere veloci nel prenotare il vostro oggi stesso.
Maggiori informazioni sul Soyuz 023WB Wax Brass Bomblet:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.