Soyuz 013 Ambisonic: Benvenuti nel mondo della registrazione immersiva
Con il Soyuz 013 Ambisonic e i relativi plugin di transcodifica e decodifica, è possibile espandere il proprio armadietto di microfoni e catturare registrazioni in 3D.
Il produttore di microfoni Soyuz è noto per l’innovazione del design, ma lo 013 Ambisonic prende una nuova direzione esplorativa. Con i formati audio immersivi in continua ascesa, questo microfono apre le possibilità di registrazione a 360 gradi.
Soyuz 013 Ambisonic
Utilizzando quattro capsule da 25 mm della serie 013, lo 013 Ambisonic offre una profondità di suono e una dinamica senza pari. I quattro trasformatori toroidali conferiscono carattere e calore a qualsiasi sorgente sonora.
Per incorporare le registrazioni in diversi formati, il microfono 013 Ambisonic include un pacchetto di plugin creato da Audio Brewers. Dall’interno della DAW, è possibile configurare le registrazioni per i formati stereo e cuffie standard, surround e atmos.
Con il transcoder Soyuz, si dispone di un processore di base per l’integrazione del microfono Ambisonic 013 con un monitoring a bassa latenza. Nel frattempo, il plugin di decodifica Ambisonic offre maggiori controlli per regolare la posizione della sorgente all’interno del campo sonoro 3D. Dai quattro canali di ingresso, è possibile mixare il segnale per un’ampia gamma di formati.
Prezzi e disponibilità:
Il microfono 013 Ambisonic è attualmente disponibile per il preordine da Thomann.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.