Source Audio SA 260A – One Series Nemesis Delay ADT con aggiornamenti
Il Source Audio SA 260A – One Series Nemesis Delay ADT aggiorna il progetto originale e aggiunge nuovi delay, oltre a un Dry Through analogico.
Source Audio SA 260A
Il Source Audio SA 260A – One Series Nemesis Delay ADT è la versione aggiornata del primo modello del 2016.
Invece di 24, ora ci sono 26 delay engine, dodici sul pedale e gli altri accessibili tramite l’app interna Neuro Mobile. L’abbreviazione ADT suggerisce già che l’Analog Dry Through è finalmente a bordo. Ora il segnale passa completamente invariato attraverso il pedale in modalità bypass.
Neuro App
Tre dei più popolari delay engine dell’applicazione Neuro possono ora essere selezionati direttamente sul Source Audio SA 260A. Con “Drum Echo” è possibile creare delay meravigliosamente ondeggianti nello stile dei vecchi Binson Echorecs. Con il motore “Oil Can” si ottiene il suono di una camera sonora Tel-Ray Electronics degli anni Cinquanta.
E con “Resonant Analog” il suono molto scuro di un chip Bucket Brigade si trasferisce nel Nemesis Delay ADT. In questo caso si ottengono suoni particolarmente delicati e persistenti.
Funzioni
Sono disponibili fino a 128 preset, che possono essere alternati con un pedale di espressione MIDI aggiuntivo. È possibile passare da un preset all’altro utilizzando gli switch integrati. Sono rimasti anche il tap tempo con il corrispondente footswitch, la connessione via mini-USB e i cinque controlli per tempo, feedback, mod, rate, intensity e mix.
Il Source Audio SA 260A funziona a 9 volt e offre la possibilità di scegliere tra la funzionalità di espressione e quella di switch sul retro dell’ingresso del pedale. È presente anche l’ingresso di controllo Source Audio, conosciuto da altri pedali Source Audio, in formato mini-jack. Ciò consente di sincronizzare il Nemesis Delay ADT direttamente con altri pedali Source Audio.
Questo modello è anche compatibile con gli oltre 1000 preset creati e pubblicati per il Nemesis Delay originale dalla Neuro Community. In questo modo gli utenti avranno a disposizione un’ampia gamma di opzioni da questo pedale.
Preordine
È possibile preordinare il Source Audio SA 260A One Series Nemesis Delay ADT al prezzo di 399 euro presso Thomann * ora. Sarà disponibile tra circa 7-9 settimane, quindi probabilmente a metà gennaio 2024.
Ulteriori informazioni:
- Pagina Prodotto
- Altro su Source Audio
Video
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.