SARAFINE vince XFactor 2023 – Scopriamo chi è!
Si è appena conclusa l’ultima edizione di XFactor. Tra tutti gli artisti partecipanti al talent la vincitrice è SARAFINE.
Chi è il vincitore di XFactor?
SARAFINE, il cui vero nome è Sara Sorrenti, è una cantautrice calabrese di 34 anni che ha partecipato a X Factor 2023. Prima di dedicarsi alla musica, lavorava come assistente amministrativa a Bruxelles. La sua musica è un mix di tecno, pop, dubstep, trap e drill, che lei stessa compone, produce e canta.
Durante il suo percorso a X Factor, SARAFINE ha presentato il suo pezzo inedito Malati di Gioia nelle audizioni, conquistando 4 sì. Ha superato tutte le fasi del talent show, inclusi i Bootcamp e gli Home Visit, e ha raggiunto i live nella squadra di Fedez. Durante i live, si è esibita con diverse cover e ha presentato il suo inedito.
Il suo stile musicale
ll suo stile musicale è un connubio di elementi legati alla musica elettronica e a sonorità più leggere, incorporando influenze provenienti dal dubstep, tecno, trap, drill e pop, dando vita a un genere electro-pop ipnotico. Si occupa personalmente della scrittura, della composizione, della produzione e dell’esecuzione, cercando di creare un’esperienza musicale completa.
I testi delle sue canzoni, che spaziano tra italiano e inglese, accompagnati dalle sue melodie, svelano trame sonore inquiete che trasmettono un marcato desiderio di sfuggire alla monotonia della vita quotidiana.
Ulteriori informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.