Rullante DrumCraft Bell Brass: Suono massiccio, look da paura!
I rullanti in ottone sono rari al giorno d’oggi. La quantità di materiale e di abilità artigianale necessaria per costruirne uno sembra troppo elevata per la maggior parte dei produttori di batterie. Il nuovissimo rullante DrumCraft Bell Brass non è da meno. Questo rullante interamente in ottone offre un suono massiccio e un look da paura!
DrumCraft Bell Brass: 12 chilogrammi di suono
Oltre alle ovvie sfide legate alla produzione di un rullante in ottone, c’è anche da considerare l’enorme peso, sia per chi lo produce sia per chi lo suona. Rispetto a qualsiasi tipo di legno, questi rullanti sono pesantissimi! Il nuovo rullante in ottone DrumCraft Bell non è da meno.
Pesa ben 12 chilogrammi! Il rullante è costituito da un corpo massiccio in bronzo fuso con spessore di 3,0 mm.
A giudicare da ciò che si sente nei video del prodotto, il suono è altrettanto potente. Il nuovo rullante si confronta con i big bronzei di Tama, Gretsch e DW, ma sembra all’altezza del compito.
Hardware cromato satinato, tendicordiera Nickelworks
Oltre all’elegante aspetto bronzeo, il rullante DrumCraft Bell Brass sfoggia un nuovissimo hardware cromato satinato che ne completa l’aura. Un vero e proprio gioiello per gli occhi (e per le orecchie)!

Inoltre, questo rullante da 14″ x 6,5″ è dotato di un tendicordiera per rullante Nickelworks. Quindi, sia che siate amanti delle ghost notes sia che abbiate un tocco particolarmente deciso, questo strainer tradurrà perfettamente il vostro stile.

Quanto costa il nuovo rullante DrumCraft Bell Brass?
Il rullante DrumCraft Bell Brass è già disponibile da Thomann*.


Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.