Roland BRIDGE CAST ONE: Un’interfaccia da gaming compatta
La Roland BRIDGE CAST ONE è l’ultima e più compatta aggiunta alla famiglia di interfacce audio desktop per lo streaming BRIDGE CAST.
Roland BRIDGE CAST ONE
La BRIDGE CAST ONE è un’interfaccia per lo streaming USB-C compatta a 24 bit con elaborazione interna a 32 bit in virgola mobile che consente una frequenza di campionamento fino a 96 kHz su Windows e 48 kHz su macOS.
È compatibile con le console e le piattaforme di gioco desktop come PS5 e Nintendo Switch e offre una connettività minijack stereo per le cuffie, un ingresso aux e un’uscita di linea. Il preamplificatore microfonico XLR ha un gain di 75 dB, perfetto per i microfoni broadcast.
Una volta collegato il microfono, l’utile funzione di test del microfono consente di trovare le impostazioni migliori per la voce con l’aiuto di de-esser, EQ, noise suppressor, compressore e riverbero, oltre agli effetti vocali della serie Roland VT.
È possibile migliorare l’esperienza di gioco con cinque preset di effetti regolabili, mentre il Limiter integrato consente di controllare i picchi audio improvvisi provenienti dal feed audio del gioco.
Il BRIDGE CAST ONE ha la stessa architettura dual-bus richiesta per lo streaming. È quindi possibile impostare mix separati per la propria esperienza di gioco personale e per il pubblico durante lo streaming.
Tutte i settaggi sono accessibili tramite l’app BRIDGE CAST e si può accedere anche alla libreria BGM CAST di musica di sottofondo ed effetti sonori royalty-free, oltre che alla piattaforma Roland Cloud.
Prezzi e disponibilità:
Il Roland BRIDGE CAST ONE sarà presto disponibile presso il vostro rivenditore di fiducia.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.