a cura di Francesco Di Mauro | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Robbie Williams: 50 anni, un mega concerto e una docuserie Netflix

Robbie Williams: 50 anni, un mega concerto e una docuserie Netflix  ·  Fonte: Robbie Williams / YouTube

annuncio

Robbie Williams, l’iconico cantante britannico, spegne 50 candeline. Un traguardo importante per un artista che ha segnato la storia della musica pop, dagli esordi con i Take That al successo strepitoso da solista.

annuncio

Robbie Williams, Un compleanno da record con il concerto all’Hyde Park

Per celebrare il suo mezzo secolo, Robbie Williams ha in programma un mega concerto all’Hyde Park di Londra il 24 luglio 2024. L’evento, intitolato “XXV“, si preannuncia come un vero e proprio show kolossal, con una scaletta ricca di successi e ospiti speciali. I biglietti vanno a ruba, a dimostrazione dell’affetto immutato del pubblico nei confronti dell’artista.

La docuserie Netflix

Proprio a dimostrazione della poliedricità dell’artista, Netflix ha rilasciato da pochissimo una docuserie intitolata Robbie Williams. La serie, in quattro puntate, ripercorre la vita e la carriera di Williams, dagli inizi come ragazzino prodigio nella boy band Take That, fino al successo da solista e ai successivi problemi con le dipendenze e la depressione. Un ritratto intimo e senza filtri di uno dei personaggi più controversi e amati del panorama musicale internazionale.

“Nobody graduates from childhood fame well balanced”

Robbie Williams

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Un’icona del pop senza tempo

annuncio

Robbie Williams ha venduto oltre 77 milioni di dischi in tutto il mondo, posizionandosi con 14 singoli e 7 album al primo posto in classifica in UK. Con la sua voce potente, il suo carisma travolgente e la sua ironia dissacrante, ha conquistato il cuore di generazioni di fan.

You are currently viewing a placeholder content from Default. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Nel corso della sua carriera, Williams si è cimentato anche come attore, doppiatore e conduttore televisivo. Ha inoltre partecipato a diverse attività filantropiche, supportando cause come la lotta contro l’AIDS e la depressione.

Un futuro radioso

A 50 anni, Robbie Williams non sembra intenzionato a fermarsi. Il mega concerto all’Hyde Park e la docuserie Netflix sono solo l’inizio di un nuovo capitolo della sua carriera. Un artista che, con la sua musica e la sua personalità unica, continuerà a far parlare di sé per molti anni a venire.

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Robbie Williams: 50 anni, un mega concerto e una docuserie Netflix

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *