Il Reloop RMX-30 BT è un Mixer DJ compatto e versatile
Il nuovo Reloop RMX-30 BT è un mixer compatto e conveniente, perfetto per affinare le proprie capacità da DJ o per partecipare a piccoli eventi.
L’RMX-30 BT si colloca nella fascia di prezzo compresa tra l’RMX-10 BT (2 canali) e il più grande RMX-44 BT (4 canali). Come gli altri mixer di questa serie, molte delle caratteristiche, come il routing Bluetooth con funzionalità di cue e un utile preamplificatore microfonico con EQ.
Reloop RMX-30 BT
Tutti e tre i canali sono disposti in modo familiare, con il selettore di ingresso in alto, seguito dal controllo del gain e dall’EQ a 3 bande. Tuttavia, con i canali 1 e 2, è possibile utilizzare un dispositivo Bluetooth come sorgente di ingresso.
Il pulsante in alto a sinistra del pannello di controllo consente di collegare facilmente i dispositivi e di mixare direttamente dalle app per DJ su smartphone o tablet. Inoltre, se un collega DJ aggiunge la sua console compatibile con il Bluetooth alla vostra configurazione, potete creare un setup di mixaggio collaborativo, con la libertà di inserire brani da entrambi i lati.
Sul pannello posteriore, l’RMX-30 BT offre un totale di 8 ingressi e 4 uscite, in modo da avere la possibilità di impostare monitor separati dall’uscita principale, dotata di misurazione a LED. Le uscite principali XLR e RCA sono utili per lo streaming, in modo da poter monitorare la sessione e sentire esattamente cosa sta ascoltando il pubblico.
Nel complesso, la qualità costruttiva è solida come ci si può aspettare dai mixer Reloop DJ, con un crossfader sostituibile da 45 mm. Il metering dei singoli canali sarebbe stato utile, ma forse questo avrebbe fatto lievitare il prezzo.
Prezzi e disponibilità:
Il Reloop RMX-30 BT è attualmente disponibile da Thomann.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.