a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
PreSonus Studio One Pro 7: una DAW per tutti

PreSonus Studio One Pro 7: una DAW per tutti  ·  Fonte: PreSonus

annuncio

PreSonus Studio One Pro 7 sarà rilasciato il 9 ottobre 2024, ma ci sono già un po’ di informazioni sulla DAW. L’attenzione si concentra su un cambiamento fondamentale.

annuncio

PreSonus Studio One Pro 7

Con l’uscita di PreSonus Studio One Pro 7, ci sarà una sola versione della DAW. Studio One Artist e Studio One Prime sono ormai una storia vecchia. Il produttore vuole organizzare la linea in modo più chiaro, e questa è una buona idea!

Una DAW per tutti – questo è lo slogan con cui PreSonus presenta Studio One Pro 7, che significa che tutti i virtual instrument, gli effetti e gli strumenti sono inclusi nell’aggiornamento della DAW senza alcuna restrizione. Questo include Audio Batch Converter, Presence XT Editor, Deep Flight One (compreso un nuovo soundset esteso) e Lead Architect.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Inoltre, a partire dalla versione numero 7, la DAW riceverà regolarmente importanti aggiornamenti delle funzioni, con una nuova frequenza. PreSonus parla di quattro aggiornamenti principali previsti ogni anno: per Studio One Pro 7, un aggiornamento con nuove funzioni è quindi previsto per l’inizio di gennaio 2025. In precedenza era previsto un aggiornamento importante ogni due anni circa, quindi si tratta di una notizia positiva.

Tuttavia, c’è anche una piccola restrizione, poiché gli aggiornamenti sono gratuiti per un anno dall’acquisto di Studio One Pro 7, dopodiché è necessario un nuovo upgrade – ma il produttore chiarisce che la licenza DAW non andrà persa se il “piano di aggiornamento” non viene esteso. In altre parole, potrete continuare a utilizzare il software senza limitazioni, ma non beneficerete di ulteriori aggiornamenti. E se ritenete che un aggiornamento sia utile, potete rinnovare il piano e ottenere nuove funzionalità per un altro anno non appena saranno disponibili.

Nuovi prezzi

Un’altra novità riguarda i prezzi: la DAW costa 199,99 dollari per i nuovi clienti – gli aggiornamenti (da qualsiasi versione Artist o Pro precedente) e il piano di upgrade appena citato sono disponibili a 149,99 dollari.

annuncio

Chiunque abbia acquistato Studio One 6 Pro dopo il 1° agosto 2024 riceverà la versione più recente, compreso il piano di aggiornamento di un anno, al momento dell’uscita di PreSonus Studio One Pro 7.

È ancora disponibile il modello di abbonamento, che costa 179,99 dollari USA per un anno.

PreSonus Studio One Pro 6 è disponibile da Thomann*.

Affiliate Links
Presonus Studio One 6 Artist Download
Presonus Studio One 6 Artist Download
Valutazione dei clienti:
(39)
Presonus Studio One 6 Professional Download
Presonus Studio One 6 Professional Download
Valutazione dei clienti:
(19)

Nuove funzionalità di PreSonus Studio One Pro 7

La domanda principale è, ovviamente, quali siano le nuove funzionalità che PreSonus ha previsto per Studio One Pro 7. Purtroppo non ci sono ancora ulteriori informazioni in merito e dovremo pazientare, ma ci sarà un aggiornamento con ulteriori notizie il 9 ottobre.

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

PreSonus Studio One Pro 7: una DAW per tutti

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *