a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Il plugin Heritage Audio Successor è ora disponibile!

Il plugin Heritage Audio Successor è ora disponibile!  ·  Fonte: Heritage Audio

annuncio

L’Heritage Audio Successor è ora disponibile come plugin, per portare il famoso compressore bus a ponte di diodi nella vostra DAW.

annuncio

Heritage Audio è nota per aver ricreato apparecchiature di registrazione classiche rendendole accessibili a produttori e ingegneri moderni. Dopo aver creato un potente strumento di registrazione con il Successor, il produttore offre ora una versatile versione plugin.

Plugin Heritage Audio Successor

Tutte le caratteristiche dell’hardware sono state mantenute, con funzionamento stereo, compressione parallela con un controllo di mix wet/dry, tempi di attack e release rapidi, un filtro sidechain interno e una nuova modalità Nuke per lo slamming della batteria e di altri strumenti.

Naturalmente, il formato plugin ha i suoi vantaggi. Invece di essere limitati all’elaborazione di un bus alla volta, potete aprire tutte le istanze di Successor che vi servono, per i gruppi di canali e per il vostro mix bus.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Oltre che per la produzione musicale, il Successor può essere utilizzato anche per livellare le voci nei podcast. I suoi tempi di attacco e di rilascio rapidi eliminano i transienti irregolari, in modo da ottenere segnali uniformi e piacevoli da ascoltare.

Il circuito su cui è modellato il plugin introduce piacevoli armoniche del 2° ordine nel segnale, in modo da ottenere quel nostalgico suono vintage quando si spinge la riduzione del gain un po’ più in là del normale.

annuncio
Plugin Heritage Audio Successor
Plugin Heritage Audio Successor · Fonte: Heritage Audio

La compressione a ponte di diodi è particolarmente utile per ottenere un mix dal suono più professionale, e la possibilità di eseguire il Nuke del segnale e poi regolare il mix wet/dry è un’ottima caratteristica.

Prezzi e disponibilità:

Il plugin Heritage Audio Successor è disponibile direttamente sul sito web di Heritage Audio al prezzo di 99 dollari.

Affiliate Links
Heritage Audio Successor
Heritage Audio Successor
Valutazione dei clienti:
(17)

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Il plugin Heritage Audio Successor è ora disponibile!

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *