Pendant Absorber in PET di t.akustik: una soluzione economica
Il nuovo Pendant Absorber in PET di t.akustik è disponibile in 3 dimensioni e in 3 diversi colori. Dunque, se si desidera ridurre ulteriormente la riflettività di un ambiente o semplicemente non potete appendere nulla sulle pareti, questa è una soluzione a cui vale la pena dare un’occhiata.
t.akustik ha la reputazione di offrire soluzioni acustiche accessibili e convenienti, costruite con materiali di alta qualità e di lunga durata volte a aumentare l’efficienza dello spazio in cui registrate.
Pendant Absorber in PET di t.akustik
Inoltre, ciascuno dei tre formati del Pendant Absorber è dotato di un sistema di sospensione costituito da 2 cavi in acciaio inox regolabili. Questi cavi montati verticalmente hanno una lunghezza di circa 1 metro e si collegano al soffitto con ganci e viti di montaggio.
1200 x 300 x 25 mm
1200 x 400 x 25 mm
1200 x 500 x 25 mm
I singoli pannelli hanno uno spessore di 25 mm e sono dotati di una serie di 2 supporti per il montaggio dei ganci. Infine, il processo di installazione è relativamente semplice e i cavi sono dotati di meccanismi di bloccaggio per mantenerli in posizione.
Dunque, i pannelli in PET rappresentano una soluzione molto alla mano per un’ampia gamma di ambienti di ascolto e registrazione. In questo modo è possibile migliorare l’acustica del proprio spazio di registrazione domestico, dello studio per il vostro podcast o anche di spazi comuni come sale conferenze e call center.
Ulteriori informazioni:
- Altro su t.akustik
- t.akustik su YouTube
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.