Ottieni il massimo dalla tua stanza con gli assorbitori t.akustik Hexagon
La serie Hexagon di t.akustik è una gamma di assorbitori per il trattamento acustico di spazi di registrazione, sale conferenze e studi per podcast.
Quando è necessario ridurre la riflettività di una stanza per ottenere risultati migliori durante la registrazione o il mixaggio, questi assorbitori Hegaxon offrono un modo semplice e conveniente per farlo.
t.akustik Hexagon
Gli eleganti assorbitori Hexagon sono disponibili in set da 3 pezzi in 5 colori, che consentono di creare design personalizzati che si adattano perfettamente all’ambiente. La struttura è costituita da schiuma melamminica bianca con rivestimento in tessuto Sonus PG3 disponibile nei colori grigio, grigio chiaro, azzurro, blu scuro e bordeaux.
In base alle vostre esigenze, potete anche scegliere tra tre diversi livelli di spessore: 25, 50 e 75 mm. In questo modo è possibile trattare facilmente ambienti di diverse dimensioni e fornire la soluzione migliore per la propria applicazione specifica.
Anche se si utilizzano eccellenti microfoni broadcast per il podcast, come lo Shure SM7B, una stanza con una cattiva riflessione può comunque influire negativamente sulla chiarezza e sull’intelligibilità del parlato.
Ecco perché gli assorbitori Hexagon possono diventare una parte essenziale del vostro studio. Invece di passare il tempo in post editing a cercare di rendere più vivaci le voci, gli assorbitori vi aiuteranno a catturare la sorgente in modo più efficace.
Inoltre, l’Hexagon offre un’ulteriore sicurezza con una classificazione ignifuga di Euroclasse B s-1,d-0 in conformità con lo standard test EN13501-1.
Prezzi e disponibilità:
Come abbiamo già detto, gli assorbitori Hexagon sono disponibili da Thomann in set da 3 pezzi in tre diversi modelli:
Hexagon da 25mm
Hexagon da 50mm
Hexagon da 75mm
Ulteriori informazioni sui t.akustik Hexagon:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.