NAMM 2024: Orange Glenn Hughes Purple O Bass – Suoni viola intenso?
L’Orange Glenn Hughes Purple O Bass è una nuova versione signature del loro O Bass ed è disponibile in un’appropriata finitura Deep Purple. Si abbina anche all’amplificatore combo Glenn Hughes Signature Crush Bass 50.
Orange Glenn Hughes Purple O Bass Manico in acero e tastiera Purpleheart
Questo nuovo Orange Glenn Hughes Purple O Bass è un modello esclusivo per il cantante/bassista dei Deep Purple. È disponibile in una lussuosa finitura Deep Purple con binding a scacchiera attorno al corpo e alla paletta.
Leggero
È realizzato utilizzando Okoumé africano leggero e risonante per il corpo ed è abbinato ad un manico in acero bolt-on e una tastiera Purpleheart. Tutto ciò dovrebbe portare ad uno strumento dal suono eccezionale rispetto al suo costo. Orange ha fatto un ottimo lavoro con il design dell’O Bass ed è riuscito anche a contenere i costi, il che è perfetto.
Con i Seymour Duncan
Viene fornito con un singolo pickup Seymour Duncan SPB-1 Bass, che dovrebbe offrire tutti i classici suoni di basso rock che ti aspetteresti da un modello come questo. Questo pickup è controllato da un singolo controllo di volume e tono, quindi una configurazione semplice e piacevole.
Signature
Oltre alla straordinaria finitura viola di questo modello esclusivo, presenta anche la firma di Glenn Hughes impressa sulla paletta. Non è una brutta cosa, ma è lì, quindi chiunque conosca il lavoro di Hughes lo vedrà e penserà che tu sia un fan, ecc.
Conclusioni
Anche a me piace molto il colore, quindi ho potuto lasciare correre sulla “firma” aggiunta. Questi modelli Orange O Bass hanno una buona reputazione e questa nuova versione è una bella variazione sul tema, che non si allontana molto dal design originale. Questo modello ha un piccolo sovrapprezzo essendo signature, oltre al pickup Seymour Duncan, ecc. Il basso viene fornito anche in una Gig Bag, quindi puoi portarlo ai concerti senza problemi.
Maggiori informazioni
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.