a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Cuffie wireless da DJ OneOdio Studio Max 1: bassa latenza a un prezzo contenuto

Cuffie wireless da DJ OneOdio Studio Max 1: bassa latenza a un prezzo contenuto  ·  Fonte: OneOdio

annuncio

Le cuffie OneOdio Studio Max 1 sono le più economiche tra le cuffie wireless da DJ, ma la latenza è abbastanza bassa per l’uso in discoteca?

annuncio

Cuffie wireless da DJ OneOdio Studio Max 1

Arriva un nuovo sfidante. Dopo gli entusiasmanti annunci di cuffie wireless per DJ da parte di AlphaTheta (HDJ-F10) e AIAIAI (TMA-2) all’inizio di quest’anno, l’azienda di Hong Kong OneOdio ha lanciato il suo marchio con un proprio set di cuffie wireless: le OneOdio Studio Max 1. Il prezzo è sicuramente allettante, ma è vero che la latenza è abbastanza bassa per l’uso in discoteca? Il prezzo è certamente allettante, ma la latenza è sufficientemente bassa?

OneOdio Studio Max 1
OneOdio Studio Max 1 · Fonte: OneOdio

Bassa latenza, alta risoluzione

Le cuffie wireless per DJ Studio Max 1 sono dotate di certificazione Dual Hi-Res Audio, tecnologia di decodifica audio ad alta definizione LDAC e driver a diaframma composito di grandi dimensioni da 50 mm e, sebbene non sia riuscito a trovare informazioni sulla risposta in frequenza nel materiale promozionale o sul sito del prodotto, l’azienda promette “bassi profondi e alti cristallini”.

OneOdio Studio Max 1
OneOdio Studio Max 1 · Fonte: OneOdio

In termini di latenza, le cuffie OneOdio Studio Max 1 vantano la tecnologia Advanced Wireless Ultra-Low Latency 2.0 con una velocità di connessione di 20ms. Come per altre cuffie wireless, questo risultato si ottiene con un trasmettitore (incluso), che si collega al dispositivo e offre un raggio d’azione di 10 metri.

È possibile utilizzarle anche in modalità cablata o Bluetooth 5.3.

annuncio

Lunga durata della batteria

Le cuffie hanno un’impressionante durata della batteria, che offre fino a 120 ore di utilizzo per carica. Secondo quanto riferito, il trasmettitore M1 dura fino a 10-15 giorni con una singola carica, con un utilizzo quotidiano di 4 ore, e fornisce anche 2,5 ore di utilizzo con cinque minuti di ricarica.

Prezzo e disponibilità

Le cuffie Studio Max 1 sembrano essere un’alternativa allettante alle offerte più costose di AlphaTheta e AIAIAI. La latenza è circa il doppio di quella di AlphaTheta (9 ms) e AIAIAI (10 ms), anche se 20 ms sono ancora considerati veloci per le cuffie wireless. 

I preordini delle cuffie wireless per DJ OneOdio Studio Max 1 sono già aperti sul sito dell’azienda. Saranno distribuite su larga scala a febbraio del prossimo anno. Il prezzo è di 169,99 dollari e include il trasmettitore come parte del pacchetto.

Affiliate Links
OneOdio Monitor 80
OneOdio Monitor 80
Valutazione dei clienti:
(6)
OneOdio Monitor 60
OneOdio Monitor 60
Valutazione dei clienti:
(2)
OneOdio Monitor 40
OneOdio Monitor 40
Valutazione dei clienti:
(1)

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Cuffie wireless da DJ OneOdio Studio Max 1: bassa latenza a un prezzo contenuto

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *