Offerte sul Roland Juno-DS, Novation e Udo Audio
Questa settimana, abbiamo raccolto tre ottime offerte per gli appassionati di synth! Per cominciare, sono in vendita due edizioni del Roland Juno-DS. Inoltre, il MiniNova di Novation è disponibile con uno sconto significativo. Infine, il Super 6 Blue di Udo Audio è disponibile con uno sconto del 14%!
Roland Juno-DS è scontato del 20%!
La serie Juno di Roland include alcuni dei sintetizzatori più popolari e leggendari di sempre. Nel 2015, il gigante giapponese è tornato con una versione rinnovata del suo classico, il Roland Juno-DS. Considerato il successore dei Roland Juno-DI e Juno-D, questa nuova versione non solo porta i classici suoni epici di pad per cui Juno è sempre stato famoso, ma offre anche funzionalità moderne.
Sono disponibili due modelli: il Roland Juno-DS 61 e il Juno-DS 88. Il numero indica il numero di tasti: il modello più piccolo ha tasti sensibili alla velocity, mentre il modello più grande è dotato di tasti semi-pesati. Entrambi i modelli offrono una vasta gamma di campioni di pianoforti, pianoforti elettrici e altri strumenti, con la possibilità di caricare i propri campioni. Attualmente, Juno-DS 61 e Juno-DS 88 sono scontati di quasi il 20% da Thomann*.
Novation MiniNova
Il MiniNova di Novation ha un carattere diverso rispetto al Roland Juno-DS, ma è una bestia. Questo sintetizzatore dispone di tre oscillatori con Virtual Analog, Wavetable e onde digitali, oltre a due filtri con 14 tipi ciascuno e un vocoder, collocandosi chiaramente come competitor del Microkorg.
Il MiniNova è estremamente versatile e performante, grazie al motore di tuning vocale in stile Antares. Offre una polifonia fino a 18 voci, 37 tasti sensibili alla velocity e 256 preset pronti all’uso. Inoltre, è dotato di un arpeggiatore integrato con 33 pattern. Attualmente, il MiniNova è in sconto del 20% da Thomann*!
Risparmiate il 14% sul sintetizzatore binaurale Super 6 di Udo Audio
Sono passati cinque anni da quando Udo Audio ha fatto la sua comparsa sul mercato. In termini di caratteristiche innovative e qualità del suono, il gigante blu ha fatto scalpore nel mondo dei synth. Ricordo chiaramente le file di persone che volevano provarlo al Superbooth 2019, e da allora la sua popolarità è cresciuta.
Ci sono voluti altri 15 mesi prima che il Super 6 fosse finalmente disponibile nel settembre 2020, ma la gente è andata (letteralmente) in delirio per il suo suono. I due oscillatori, il filtro estremamente morbido e il potente step sequencer rendono il Super 6 un must. E proprio ora è in offerta. Sebbene non sia scontato come il Roland Juno-DS, il Super 6 è comunque in ribasso del 14% presso Thomann*!
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.