a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 3 minuti
Nothing Ear (Open): Cuffie open-ear con integrazione ChatGPT

Nothing Ear (Open): Cuffie open-ear con integrazione ChatGPT  ·  Fonte: Nothing

annuncio

I nuovi auricolari Nothing Ear (open) hanno un design aperto e leggero. L’azienda, che è stata fondata con il coinvolgimento di Teenage Engineering, vuole che queste cuffie offrano un’esperienza di ascolto prolungata che duri tutto il giorno. L’applicazione che le accompagna integra persino ChatGPT.

annuncio

Nothing Ear (open) sono dotati di tecnologia Open Sound e integrazione ChatGPT

Nothing Ear (open)
Nothing Ear (open) · Fonte: Nothing

Le cuffie non devono necessariamente racchiudere o tappare le orecchie. Almeno questo è ciò che ci promette Nothing Ear (open). Dietro il nome alla moda si nasconde una nuova cuffia che privilegia un design aperto e non vuole “chiudere” il condotto uditivo. Nothing Ear (open) si indossa comodamente sull’orecchio.

Quando si utilizza Nothing Ear (open), idealmente non ci si dovrebbe nemmeno accorgere di indossare le cuffie. Questo vale anche per il profilo sonoro, in quanto il suono aperto dovrebbe permettere ai suoni dell’ambiente circostante di raggiungervi. Allo stesso tempo, il Sound Seal System promette che solo voi possiate sentire la musica, la telefonata o qualsiasi altra cosa. I nuovi auricolari ottengono questo risultato cancellando le onde sonore nella parte anteriore e posteriore, un principio simile a quello delle tecnologie ANC. Tuttavia, come già detto, la cancellazione attiva del rumore non fa parte del concetto.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Design con archetto e driver rivestiti in titanio

Nothing Ear (aperto) si indossa con un archetto in silicone. La batteria si trova a un’estremità e gli auricolari all’altra. Con poco meno di 8,1 grammi, questi auricolari sono davvero leggeri.

Un driver dinamico e a step da 14,2 mm fornisce il suono, mentre la membrana è rivestita in titanio. Nothing Ear (aperto) funziona con algoritmi che riconoscono i segnali musicali con basse frequenze e ottimizzano dinamicamente il suono di conseguenza. Secondo Nothing, anche la musica con i bassi dovrebbe “essere davvero potente” grazie al design della membrana. Gli auricolari, in particolare, devono utilizzare alcuni accorgimenti per far sì che i bassi si facciano sentire.

La connessione ai dispositivi smart avviene tramite Bluetooth 5.3 e gli auricolari utilizzano i codec AAC e SBC.

annuncio
Il design speciale è stato studiato per garantire il comfort e l'apertura del suono
Il design speciale è stato studiato per garantire il comfort e l’apertura del suono · Fonte: Nothing

Integrazione di Nothing X app e ChatGPT

Nothing Ear (aperto) dispone di alcune funzioni aggiuntive tramite l’app X associata. Queste includono un equalizzatore a otto bande per la personalizzazione del suono, mentre la modalità low-lag è progettata per garantire una latenza particolarmente bassa durante il funzionamento.

L’integrazione di ChatGPT sembra particolarmente interessante, ma secondo il produttore funziona solo con Nothing OS installato sui telefoni Nothing.

Il contenuto della confezione
Il contenuto della confezione · Fonte: Nothing

Prestazioni della batteria e dotazione di Nothing Ear (aperto)

Le cuffie si ricaricano tramite USB-C e promettono un’autonomia di 30 ore di riproduzione o 24 ore di conversazione con la custodia di ricarica. Una singola carica dovrebbe durare circa otto ore di utilizzo.

La dotazione comprende gli auricolari, la custodia di ricarica abbinata, un cavo USB-C e un manuale d’uso.

Ear (“open”) sono anche protette dalla polvere e dagli spruzzi d’acqua. In combinazione con il design leggero e aperto, questi nuovi auricolari sono sicuramente adatti alle attività sportive.

Disponibilità e prezzo

Nothing Ear (open) sono disponibili da subito al prezzo di 149 euro.

Ulteriori informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Nothing Ear (Open): Cuffie open-ear con integrazione ChatGPT

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *