a cura di Francesco Di Mauro | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Nothing Ear e Ear (a) Auricolari con ANC e integrazione ChatGPT

Nothing Ear e Ear (a) Auricolari con ANC e integrazione ChatGPT  ·  Fonte: Nothing

annuncio

Nothing Ear e Ear (a) sono due nuovi auricolari dell’azienda fondata nel 2021 con il supporto di Teenage Engineering. Dall’esterno sembrano molto simili e non ci sono grandi differenze visive rispetto al predecessore chiamato Ear (2). Invece di “Ear (3)”, il nuovo modello si chiama semplicemente Ear, mentre Ear (a) è un’alternativa leggermente più economica. In abbinamento allo smartphone Nothing, c’è anche l’integrazione di ChatGPT!

annuncio

Nothing Ear e Ear (a), cuffie in-ear

Le nuove cuffie in-ear Nothing Ear e Ear (a) si basano principalmente su un design identico, ma la Ear (a), leggermente più economica, include ora anche un modello giallo nella sua combinazione di colori. Entrambe le cuffie offrono un sistema ANC con cancellazione del rumore fino a 45 dB, commutabile su tre livelli, e un driver dinamico da 11 mm. Il modello Ear più costoso ha un driver in ceramica.

Per quanto riguarda il suono, entrambe le cuffie wireless sono certificate per l’Hi-Res Audio e utilizzano AAC, SBC e LDAC. Nothing Ear utilizza anche LHDC 5.0, mentre aptX non è disponibile per nessuna delle due cuffie. La doppia connessione consente di associare i due modelli a due diversi dispositivi contemporaneamente.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Senza ANC, Ear offre fino a 8,5 ore di riproduzione, mentre le più economiche Nothing Ear (a) arrivano addirittura a 9,5 ore. Con la custodia, invariata rispetto al modello precedente, è possibile raggiungere un’autonomia di 40,5 o 42,5 ore. Tuttavia, Nothing Ear offre in compenso la ricarica wireless. Sia gli auricolari che le custodie sono resistenti agli schizzi d’acqua, anche se la custodia Ear promette un grado di protezione IP55 rispetto al grado di protezione IPX2 di Ear (a).

Nothing Ear ha un equalizzatore avanzato e offre profili individuali che possono anche essere condivisi. Sia in Ear che in Ear (a) è incluso un algoritmo di ottimizzazione delle basse frequenze.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni
annuncio

Insieme al Nothing Smartphone, entrambi gli auricolari sono dotati di integrazione con ChatGPT. In questo modo, se volete tenere occupato il più famoso chatbot AI con domande o task mentre siete in movimento, potete farlo con il controllo vocale. L’integrazione ChatGPT è inizialmente disponibile con Phone (2), ma anche Phone (1) e Phone (2a) saranno supportati con un aggiornamento successivo.

C'è anche un'integrazione di ChatGPT tramite il Nothing Smartphone
C’è anche un’integrazione di ChatGPT tramite il Nothing Smartphone · Fonte: Nothing

Dopo che il primo modello di Nothing Ear ha avuto qualche problema iniziale, i nuovi auricolari sembrano sempre più un’alternativa interessante alle solite cuffie in-ear.

Disponibilità e Prezzi

Nothing Ear e Ear (a) saranno disponibili dal 22 aprile 2024. Ear costa 149 euro, Ear (a) è disponibile a 99 euro.

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Nothing Ear e Ear (a) Auricolari con ANC e integrazione ChatGPT

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *