a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Native Instruments Traktor Z1 MK2: controlla 4 deck con un formato compatto

Native Instruments Traktor Z1 MK2: controlla 4 deck con un formato compatto  ·  Fonte: Native Instruments

annuncio

Il controller mixer per DJ Native Instruments Traktor Z1 MK2 aggiunge il controllo degli stem, gli FX del mixer e i LED personalizzabili del pannello inferiore.

annuncio

Native Instruments Traktor Z1 MK2

Finalmente è arrivato Traktor Z1 MK2. Un aggiornamento del mixer controller per DJ dell’azienda, che mantiene il sottile fattore di forma dell’originale e si aggiorna per funzionare perfettamente con l’ultima versione di Traktor Pro. Hybrid DJ, Native Instruments Traktor Z1 MK2 sta urlando il vostro nome.

Native Instruments Traktor Z1 MK2
Native Instruments Traktor Z1 MK2 · Fonte: Native Instruments

Cosa c’è di nuovo?

Sono successe molte cose negli 11 anni trascorsi dal debutto del Traktor Z1 originale. L’intelligenza artificiale ha fatto breccia nella tecnologia per DJ, compreso il software Traktor Pro 4, e questo si riflette in Traktor Z1 MK2, che dispone di una sezione dedicata al controllo degli stem per una gestione precisa dei singoli stem.

Native Instruments Traktor Z1 MK2
Native Instruments Traktor Z1 MK2 · Fonte: Native Instruments

Anche nel 2024 i display sono più eleganti: gli OLED, nitidi e luminosi, sono ormai lo standard del settore. Traktor Z1 MK2 ne possiede tre, per fornire informazioni essenziali sul mixaggio e tenere gli occhi lontani dallo schermo del computer.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Gli effetti sono ormai uno standard quando si lavora come DJ, quindi Traktor Z1 MK2 offre una sezione FX del mixer, con un controllo intuitivo a una sola manopola su nove effetti diversi, tra cui filtro, riverbero, delay e un gater.

annuncio

Deck e Led

Traktor Z1 MK2 può essere piccolo, ma offre il controllo di un massimo di quattro deck in Traktor Pro 4 e include un’interfaccia audio integrata. Per ottenere pulsanti aggiuntivi, è possibile accoppiarlo facilmente con altri dispositivi Traktor come X1 MK3 o F1.

Native Instruments Traktor Z1 MK2
Native Instruments Traktor Z1 MK2 · Fonte: Native Instruments

Inoltre, il nuovo controller di Native Instruments presenta un sottotelaio trasparente con un’illuminazione funzionale. È anche possibile personalizzare i colori dei LED

“Grazie alla connettività plug-and-play, i DJ possono configurare rapidamente Traktor Z1 MK2 e il fattore di forma compatto lo rende facile da trasportare per concerti, esercitazioni o performance in mobilità”, ha dichiarato Native Instruments.

Prezzo e disponibilità

Native Instruments Traktor Z1 MK2 viene fornito in bundle con Traktor Pro 4 ed è disponibile da Thomann*

Affiliate Links
Native Instruments Traktor Kontrol Z1 MK2
Native Instruments Traktor Kontrol Z1 MK2 Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Native Instruments Traktor Z1 MK2: controlla 4 deck con un formato compatto

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *