a cura di Gianmarco Gargiulo | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
NAMM 2024: Alcuni brevi aggiornamenti

NAMM 2024: Alcuni brevi aggiornamenti  ·  Fonte: NAMM 2024

annuncio

Cosa aspettarsi al NAMM 2024? 

Il NAMM 2024, alias NAMM Show di Anaheim (vicino a Los Angeles), anche nel 2024 si svolgerà in modo diverso, ma, almeno, il grande evento internazionale dell’industria musicale si terrà finalmente a gennaio come di consueto. Il NAMM Show è sempre stato molto importante per tutti i produttori, distributori e utenti del mondo. Dal 25 fino al 28 gennaio 2024, potrete seguire l’evento con presentazioni di prodotti, indiscrezioni e notizie dal mondo dell’industria musicale. Noi  di Passione Strumenti raccoglieremo tutte le notizie, le fughe di notizie e gli annunci per voi!

annuncio

NAMM 2024 – finalmente il NAMM invernale di nuovo a gennaio.

La fiera più importante e più grande del mondo per le apparecchiature per chitarra, basso, effetti, registrazione, DJ, music tech e sintetizzatori inizierà il 25 gennaio 2024 ad Anaheim, negli Stati Uniti, e terminerà tre giorni dopo, il 28 gennaio 2024. E sarà il NAMM invernale ed estivo 2024, con il motto “The Music Begins here”. Siamo già molto entusiasti della notizia e naturalmente vi terremo aggiornati qui! Naturalmente, vi informeremo anche sulle prime indiscrezioni e sui primi annunci delle grandi aziende. Come ogni anno, ci sono molte novità in arrivo!

annuncio

Il team di Passione Strumenti raccoglie qui tutti gli argomenti rilevanti per voi, passa al setaccio tutti i video online, i live streaming, le nuove presentazioni tramite video su YouTube e naturalmente teniamo gli occhi e le orecchie aperte. Solo così possiamo raccogliere per voi le ultime voci, fatti e informazioni sul NAMM 2024. Poco prima dell’inizio e anche nei giorni dell’evento stesso, vengono pubblicati nuovi articoli, in modo da mantenervi sempre aggiornati. Un mix di articoli su prodotti di tutti i settori/ambiti come chitarra/basso, registrazione, sintetizzatori, live e tecnologia! Quindi continuate a controllare: l’elenco cambierà costantemente sotto questo articolo. Inoltre, i membri della nostra rete di musicisti gireranno per l’evento e raccoglieranno per voi tutti gli approfondimenti su hardware e software mai visti prima.

Per ulteriori informazioni sul NAMM 2024, compresi i link, gli orari, gli eventi online e lo streaming in diretta, visitate il sito ufficiale.

NAMM 2024: Alcuni brevi aggiornamenti

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *