a cura di Riccardo Yuri Carlucci | Tempo di lettura approssimativo: 1 minuto
Mixer per mini-synth

Il progetto del Behringer mixer

annuncio

Behringer ha organizzato un meeting di ingegneri e ha presentato un progetto per un mixer e un hub di alimentazione per i nuovi mini-synth Soul/Spirit. Cosa ne pensate?

annuncio

Mini Mixer

A quanto pare, molte persone hanno chiesto a Behringer di proporre un piccolo mixer e un hub di alimentazione per questi mini-synth di prossima uscita. Avrebbe molto senso e sarebbe un ottimo modo per unire una serie di queste unità da tavolo in formato ridotto.

La bozza di progetto proposta è piuttosto elementare, ma assolutamente funzionale e offre 4 porte di connessione USB per l’alimentazione e 4 canali audio. La porta MIDI In consente di aggiungere facilmente un controller MIDI e Behringer ipotizza la possibilità di creare una Polychain istantanea tra i sintetizzatori collegati. È stata anche suggerita l’aggiunta di un effetto riverbero. Gli interruttori Mute su touch plate nella parte inferiore sono un tocco di classe e mantengono il design in linea con i sintetizzatori.

La più grande critica che vedo nei commenti su Facebook è quella dell’uso di porte MicroUSB invece delle più diffuse porte USB-C. Si potrebbe anche avere una porta USB Host per facilitare il collegamento di un controller MIDI USB.

annuncio

Aggiornamento: Behringer ha dichiarato che, in risposta ai commenti, sostituirà la porta MicroUSB con l’USB-C – una bella notizia.

Per il resto, è una grande idea e dovrebbero assolutamente realizzarla. È solo un progetto, ma cosa ne pensate?

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Mixer per mini-synth

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *