a cura di Francesco Di Mauro | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Martin Johnny Marr M-6 e M-7: i nuovi modelli signature del Custom Shop

Martin Johnny Marr M-6 e M-7: i nuovi modelli signature del Custom Shop  ·  Fonte: Martin

annuncio

Le nuove Martin Johnny Marr M-6 e M-7 combinano un’eccezionale maestria artigianale con la visione creativa di un musicista iconico.

annuncio

Martin Johnny Marr come modello a 7 corde

La Martin Johnny Marr M-7 è un modello molto particolare con una speciale configurazione a sette corde. È stata aggiunta una corda G all’ottava alta, che enfatizza perfettamente il suono caratteristico di Marr. Questo design innovativo è ideale per ricreare le sonorità lussureggianti e complesse delle sue canzoni più conosciute e offre una varietà tonale che brilla sia nelle performance di gruppo che in quelle da solista.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Per gli amanti del classico formato a sei corde, l’M-6 è una scelta eccellente. Questo modello standard è stato sviluppato in stretta collaborazione con Marr per garantire una sensazione di gioco unica. Caratterizzato da uno spesso manico in mogano con un profilo continuo e una larghezza ridotta in corrispondenza del capotasto, l’M-6 consente passaggi fluidi e strutture di accordi complesse con facilità.

  • Martin John Marr M-6 e M-7
  • La parte posteriore del body
  • Il dettaglio della buca

Entrambe le chitarre sono caratterizzate dal corpo Grand Auditorium (0000/M) in abete Sitka massello e palissandro delle Indie Orientali, che non solo garantisce un elevato livello di comfort, ma offre anche un’eccellente proiezione. L’equilibrio tra alti e bassi è quindi ottimale, il che porta la sensazione di suonare e la qualità del suono a un nuovo livello.

annuncio

Gli strumenti Martin Johnny Marr Signature sono inoltre dotati dell’elettronica di alta qualità LR Baggs Anthem, che consente di registrare con precisione il suono per applicazioni dal vivo e in studio. Grazie ai controlli di volume, mix, livello del microfono e fase, è possibile catturare il suono individuale in modo perfetto in qualsiasi momento. Un sistema di pick-up di alta qualità e ben noto.

La fornitura comprende anche una robusta custodia rigida e un’esclusiva tracolla Souldier™.

Disponibilità e prezzi

Entrambe le chitarre non sono ovviamente un affare e costano ben 6.590,00 euro l’una. La Martin M-6 può essere ordinata qui su Thomann* e la Martin M-7 a 7 corde è anch’essa disponibile su Thomann*.

Affiliate Links
Martin Guitars M-6 Johnny Marr
Martin Guitars M-6 Johnny Marr Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile
Martin Guitars M-7 Johnny Marr
Martin Guitars M-7 Johnny Marr Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Martin Johnny Marr M-6 e M-7: i nuovi modelli signature del Custom Shop

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *