a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
MB-1 Blanta Edition

MB-1 Blanta Edition  ·  Fonte: Manson

annuncio

L’ultimo modello Manson Guitar Works MB-1 Blanta Edition Matt Bellamy Signature è una rivisitazione in chiave black dello scintillante modello Red Santa, ora disponibile in un’elegante finitura dark.

annuncio

Manson MB-1 Blanta Edition

Come c’era da aspettarsi, la nuova Manson MB-1 Blanta Edition è una chitarra dall’aspetto sorprendente e presenta una serie di specifiche e personalizzazioni tipiche di Matt Bellamy.

Le chitarre sono disponibili in una finitura nera scintillante dall’aspetto super stealth ed hardware nero abbinato. Saranno disponibili per un periodo limitato e si prevede che attireranno l’attenzione dei fan dei Muse e di Matt Bellamy.

Stealth

Stealth

V1 & V2

Le specifiche chiave includono un corpo in ontano, un manico in acero “Birdseye” 3A e una tastiera in ebano.

Il manico ha la forma MB Soft a “V” e un compound radius di 12″-16″.  Inoltre, è disponibile un modello V2 con manico 5A in acero roasted.

I pickup montati sono un PF-1 Matthew Bellamy Signature humbucker al ponte e un Sustainiac Stealth PRO al manico. Il ponte è dotato di coil tapping sul PF-1 per ottenere suoni da single-coil, attivabile dalla manopola push/pull dei toni.

annuncio
Manson MB-1 Blanta Edition

Manson MB-1 Blanta Edition

X/Y MIDI

L’hardware comprende un ponte Gotoh GTC-102, un set di locking tuners Gotoh 510 e il Controller MIDI X/Y di Manson incorporato sul corpo, dietro il ponte.

La chitarra viene spedita in una custodia rigida Hiscox.

Conclusioni

Queste chitarre di fascia alta Made-In-UK sono le migliori nel proprio campo e senza dubbio si esauriranno rapidamente, dato che Bellamy ha un grande seguito. Inoltre, il team di Manson Guitar Works comprende alcuni dei migliori costruttori al mondo, con una vasta lista di clienti professionisti. Mi aspetto la massima qualità da queste chitarre e sono sicuro che saranno strumenti sbalorditivi.

Le chitarre hanno un prezzo di 4650 sterline per la MB-1 Blanta Edition V1 e 4999 sterline per la MB-1 Blanta Edition V2 .

Se il vostro budget non può arrivare a uno dei modelli MB-1 Blanta, allora la Cort MBM-2P è una buona opzione ad un prezzo decisamente inferiore. Anche le Cort MBM-2P sono basate sulla chitarra di Matt e costituiscono anche una solida base per effettuare modifiche e personalizzazioni secondo le tue preferenze.

Affiliate Links
Cort MBM-2P Matthew Bellamy Sat.BK
Cort MBM-2P Matthew Bellamy Sat.BK
Valutazione dei clienti:
(2)

Ulteriori informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

MB-1 Blanta Edition

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *