Lichtlaerm Audio PandorA: Amplificatore da 60W – Scatena il tuo suono
È uscito un nuovo finale di potenza compatto e versatile, il Lichtlaerm Audio PandorA, che offre ai musicisti una soluzione potente e flessibile per le configurazioni portatili.
Lichtlaerm Audio PandorA
Il Lichtlaerm Audio PandorA è stato progettato per eccellere con le apparecchiature analogiche, vantando caratteristiche che di solito si trovano in amplificatori molto più grandi. Lichtlaerm Audio ha dotato questo finale di potenza compatto in un pedale di numerose caratteristiche, a vantaggio dei chitarristi che hanno bisogno di viaggiare leggeri.
Adatto in ogni situazione
Il Lichtlaerm Audio PandorA eroga 60W di potenza a 8 Ohm e 30W a 16 Ohm, funzionando con un’ampia gamma di tensioni (12-24V) da varie fonti, tra cui AC e DC, indipendentemente dalla polarità. Questa caratteristica è ottima e ne facilita l’utilizzo con la maggior parte delle fonti di alimentazione.
Ottimo con setup analogici
Come ho già detto, è stato progettato specificamente per amplificare i segnali analogici provenienti da preamplificatori, distorsioni e pedali di equalizzazione. Incorpora un’approssimazione della curva di impedenza analogica e un loop di feedback negativo ispirato agli amplificatori valvolari, con controlli di Presence e Depth, per un suono caldo e reattivo. Basta impostare la manopola Level e si parte!
L’esclusivo design utilizza un chip TPA3118 per un’amplificazione ad alte prestazioni e comprende un’ampia circuiteria di supporto per bufferizzare, modellare e preamplificare il segnale, massimizzando la resa.
L’amplificatore perfetto per la Gig Bag?
Progettato per una facile integrazione nelle pedaliere, per creare rig minimi e facilmente trasportabili, il Lichtlaerm Audio PandorA è compatibile con effetti stereo e splitter per creare setup stereo o wet/dry.
Include inoltre un footswitch mute per un comodo controllo del segnale, offre un’ampia gamma di tensioni e incorpora un circuito rettificatore e un ampio filtraggio dell’alimentazione per la compatibilità con diverse fonti di alimentazione.
Conclusioni
Tutto questo si traduce in un finale di potenza in grado di affrontare la maggior parte delle situazioni e così compatto da poter essere riposto nella propria gig bag. Sono impressionato dal design; il video qui sopra dimostra che suona bene come sembra.
Il prezzo è più che ragionevole per un finale con tutte queste caratteristiche, dato che può essere utilizzato facilmente in più setup.
PREZZO DI LISTINO – 199 EUR
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.