Il microfono Lewitt RAY è dotato di tecnologia AURA
Con il Lewitt RAY, il sensore AURA attiva automaticamente il microfono in base alla vostra posizione. Diamo un’occhiata a cosa può fare questo microfono!
Il produttore austriaco di microfoni Lewitt è noto per i suoi progetti innovativi e tecnologici. L’azienda è nota per la creazione di microfoni abbordabili e fruibili da creator e artisti.
Lewitt RAY
Il Lewitt RAY è un microfono a condensatore cardioide a diaframma largo di qualità professionale con un trasduttore a gradiente di pressione da 1 pollice. La sua costruzione utilizza un diaframma in mylar sputtered oro da 3 micron con un involucro resistente in zinco pressofuso.
Basato sul popolare LCT 440 PURE, il RAY utilizza l’alimentazione phantom a 48 V e si collega all’interfaccia audio tramite XLR. Tuttavia, la tecnologia integrata del sensore AURA consente alcune funzioni utili per lo streaming, il podcasting e la registrazione musicale.
Rilevando automaticamente la distanza dal microfono, il RAY è in grado di regolare costantemente il livello e il timbro durante il tracking. In questo modo è possibile ottenere una struttura di gain uniforme senza l’ausilio di apparecchiature aggiuntive o di post-produzione.
Inoltre, il sensore AURA consente di disattivare il microfono a una determinata distanza. Questo è ideale per i podcast e altre registrazioni vocali, perché nei file registrati viene mantenuto il silenzio non appena ci si allontana dal microfono.
Nel complesso, grazie all’affidabilità della costruzione e alla qualità audio dei microfoni Lewitt, il RAY promette di essere un nuovo ed entusiasmante strumento di registrazione in grado di accelerare il vostro workflow.
Prezzi e disponibilità:
Il RAY è attualmente ordinabile da Thomann a 354€.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.