Lenco presenta 3 nuovi giradischi al CES 2025 e una Disco Ball!
Lenco è nota per i suoi giradischi belli e relativamente economici. Ora, al CES, sono stati presentati tre nuovi prodotti compreso uno stabilizzatore per vinili a forma di palla da discoteca !
Tutto sui nuovi prodotti Lenco:
- Lenco presenta tre nuovi giradischi al CES
- LBT-215BK: giradischi Bluetooth e USB
- LS-570 combina un giradischi e altoparlanti con ulteriori extra
- Stabilizzatore Lenco TTA-080SI con luce disco RGB
Lenco presenta tre nuovi giradischi al CES
LBT-215BK, LBTA-165 e LS-570 sono i tre nuovi prodotti che Lenco presenta agli amanti del vinile al CES 2025. C’è anche un modello con altoparlante incorporato. I nuovi giradischi non sono solo un piacere musicale, ma anche un ottimo prodotto estetico. E se avete già un giradischi, potreste apprezzare il TTA-080SI, un peso per dischi con una disco ball a LED incorporata, che al momento è il mio gadget preferito del CES.
LBT-215BK: giradischi Bluetooth e USB
Questo giradischi completamente automatico di Lenco è dotato anche di Bluetooth e dispone di avvio e ritorno automatico. L’LBTA-165 combina un cabinet in legno con un piatto in metallo e un braccio in metallo dotato di una testina AT3600L.
Nel complesso, questo modello è un po’ più semplice e manca di extra come l’USB, ma a soli 199 euro è anche abbastanza conveniente. Il giradischi è disponibile in due versioni: LBTA-165BK e LBTA-165WD, una con finitura nera e una con finitura in legno.
LS-570 combina un giradischi e altoparlanti con ulteriori extra
Questo modello è dotato di un diffusore incorporato, quindi il disco vero e proprio si trova nella parte superiore del diffusore. Con 80 watt di potenza e quattro altoparlanti, questo modello si rivolge a tutti coloro che amano i dischi ma non vogliono acquistare un intero sistema audio.
È integrato anche il supporto Bluetooth, che rende il Lenco LS-570 un piccolo sistema all-in-one. Il giradischi con trazione a cinghia utilizza una testina Audio-Technica di alta qualità (AT-3600) e offre la possibilità di disattivare il preamplificatore interno per collegare il sistema a preamplificatori esterni e componenti di fascia alta.
La porta USB consente di digitalizzare facilmente i dischi in vinile sul computer, mentre l’ingresso AUX permette di collegare sorgenti audio esterne.
Con il suo cabinet in quercia e i quattro piedini in legno, l’LS-570OK è anche un elegante oggetto d’arredo. I piedini, tuttavia, possono essere rimossi in qualsiasi momento e la combinazione giradischi/diffusori può essere collocata anche su altri mobili grazie ai quattro piedini in gomma. Questo pezzo pregiato è disponibile al prezzo di 399 euro.
Stabilizzatore Lenco TTA-080SI con luce disco RGB
I pesi per dischi, noti anche come stabilizzatori, sono in qualche modo di moda, anche se nessuno li usava. Ma il suono dovrebbe essere migliore perché le vibrazioni sono ridotte al minimo e il disco scorre più agevolmente. Ci sono quelli molto costosi dei produttori giapponesi, ma con il TTA-080SI Lenco offre un peso che è più che altro un divertente espediente. Viene fornito con una disco ball incorporata!
Sì, avete letto bene: questo peso da 250 g si trasforma in una palla da discoteca con effetti luminosi RGB! Il sensore musicale è regolabile su cinque livelli, in modo da poter cambiare l’illuminazione in base al proprio umore o alle preferenze musicali.
La batteria ricaricabile all’interno promette fino a otto ore di utilizzo e si ricarica tramite USB-C. Davvero bello, mi piace questo tipo di gadget! Questo oggetto costa 39,99 euro – il mio indice destro vuole cliccare sul pulsante di acquisto.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.