KORG miniKORG 700Sm – Il monosynth di KORG diventa più piccolo
KORG annuncia il KORG miniKORG 700Sm, una versione mini del classico “mini” ma con tutte le specifiche della versione classica!
Il KORG miniKORG 700s occupa un posto molto caro nel mio cuore. È stato il primo sintetizzatore vero e proprio con cui ho trascorso del tempo. Avevo da poco cambiato scuola e visitai subito il dipartimento di musica per dare un’occhiata alla batteria, essendo io un batterista.
Il miniKORG 700Sm
KORG ha riprodotto il 700S nel 2021 come 700S FS, seguendolo qualche tempo dopo con il plugin software all’interno della Legacy Collection. E ora abbiamo il 700Sm, una versione più piccola ma completa di questo classico assoluto. Con dimensioni pari a circa l’86% di quelle dell’originale e un peso di soli 5,8 kg, occuperà meno spazio e risparmierà anche gli sforzi muscolari!
Il miniKORG 700Sm ha tutte le caratteristiche del fratello maggiore, compreso un riverbero a molla, un joystick per pitch bend/modulazione, un arpeggiatore, USB, MIDI In e jack CV/Gate. Come il 700S FS, i controlli Traveler sono stati eliminati per consentire una progettazione del suono superiore a quella originale degli anni ’70.
Contenuto della confezione
Il 700Sm viene fornito con una custodia customizzata e un pacchetto software che include il plugin 700S e molto altro ancora! A parte le dimensioni, le specifiche sono identiche a quelle del modello FS e i tasti dello Sm sono “Slim” anziché “Mini” e mantengono la funzionalità aftertouch del modello FS.
Ulteriori Informazioni:
Il miniKORG 700Sm è disponibile per essere ordinato ora* al prezzo di 1.375 euro.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.