Jam Pedals Koch Ness Monster Supreme: questo multi-pedale è mostruoso!
Che mostro! Il Koch Ness Monster Supreme di Jam Pedals è probabilmente l’unità multieffetto più esclusiva sul mercato! Per i chitarristi che amano il suono analogico al 100% e la qualità artigianale.
Koch Ness Monster Supreme
Il Koch Ness Monster Supreme è il meraviglioso risultato di un rapporto durato 15 anni tra il grande Greg Koch e JAM Pedals. Greg Koch è per me la scoperta dell’anno.
Con il Koch Ness Monster Supreme, la greca Jam Pedals ci presenta la pedaliera definitiva che soddisfa appieno le esigenze di Greg, sia che stia suonando dal vivo, registrando in studio o immergendosi nel suo flusso creativo.
Il Koch Ness Monster Supreme è stato progettato per realizzare i sogni più sfrenati di Greg in fatto di pedali. Questo pedale multiplo è dotato di una varietà di effetti di prima qualità.
Il pedale è stato progettato per ispirare il nostro processo musicale. Jam Pedals ha lavorato a stretto contatto con Greg per sviluppare il Koch Ness Monster Supreme. Ne sono scaturite alcune caratteristiche uniche e innovative. Diamo un’occhiata a ciò che c’è dietro tutto il progetto.
10 effetti in un pedale
Sono riusciti a incorporare in questo pedale 10 effetti noti e popolari del produttore. Tra questi, lo specialissimo Gristle King Overdrive di Greg, il Retro Vibe, il Wahcko Wah Wah, Eureka, Lucy Dreamer, Waterfall e altri ancora. È stata aggiunta una seconda unità di delay sotto forma di Delay Llama Mk. 2, che Greg porta sempre con sé e utilizza come delay slapback.
Sono disponibili anche il Delay Llama XTREME e l‘Harmonious Monk con i preset speciali di Greg preinstallati. Il tap tempo del Delay Llama XTREME può essere facilmente sincronizzato con l’Harmonious Monk. Ciò significa che entrambi i dispositivi possono essere sincronizzati con un solo tocco. È presente anche un percorso di loop-in per effetti aggiuntivi.
Il piccolo mostro di Koch Ness
Del modello Supreme esiste anche una versione “staked out”. Con Lucy Dreamer, Eureka, Harmonious Monk e Delay Llama, la selezione di effetti è decisamente più limitata. Questo modello è anche molto più economico da acquistare.
Tuttavia, se avete ancora bisogno di un accordatore o desiderate un simulatore di cabinet, non la troverete in nessuno dei due modelli.
Prezzo e disponibilità
I due pedali non sono certo economici. Dovrete sborsare ben 2.190,00 euro per il Koch Ness Monster Supreme grande, mentre il Monster piccolo costa ben 790,00 euro. Si tratta di un bel po’ di soldi. Tuttavia, se si sommano i singoli pedali, il prezzo è abbastanza ragionevole. Entrambi i “mega pedali” possono essere ordinati tramite il sito web del produttore. Se non necessitate di tutti questi effetti, potete anche divertirvi utilizzandone solo alcuni. Sono tutti disponibili su Thomann*.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.