Jackson Randy Rhoads RR24: ora anche nella serie Pro Plus più economica!
Quasi nessun altro produttore è sinonimo di chitarre heavy metal come Jackson. Non arriveremo fino al punto del produttore stesso che si dichiara “standard del settore”. Ma dal punto di vista visivo e sonoro, la filiale Fender è un peso massimo nel genere. E al NAMM 2024 il produttore presenta una marea di nuovi modelli. Alcune versioni della popolare serie Jackson Randy Rhoads RR24 sono state ora introdotte nella serie più economica Pro Plus. Nuovi anche i modelli delle serie Concept e X Series!
Jackson Randy Rhoads RR24: Specchio, specchio sul palco!
L’eredità dell’eccezionale chitarrista, che, tra gli altri, ha accompagnato Ozzy per molto tempo, non sarà mai abbastanza celebrata. Sembra che anche Jackson lo abbia pensato. E ha due modelli estremamente eleganti in uscita per il NAMM 2024: Jackson Randy Rhoads RR24 Firestorm* e Jackson Randy Rhoads RR24 Mirror*.
Con il modello Mirror ogni laser show diventa più interattivo! E con la Firestorm non c’è più bisogno del fuoco sul palco! Rispetto agli altri modelli della serie Pro Plus, questi due sono dotati di corpo in Okume, manico in tre pezzi di acero/noce/acero e tastiera in ebano.
Naturalmente ci sono i tipici intarsi piranha. In termini di elettronica, troviamo un humbucker Seymour Duncan Distortion TB-6 al ponte e un humbucker Seymour Duncan Distortion SH-6N al manico. Jackson utilizza anche un Tremolo Double-Locking Floyd Rose serie 1000 e meccaniche pressofuse Jackson su questi modelli. Entrambi i modelli costano 1.490 euro da Thomann!
Altri nuovi modelli Jackson: cosa c’è di nuovo nella Serie X
Per non uscire completamente dallo scopo di un articolo di cronaca, ecco alcuni altri nuovi modelli usciti insieme al nuovo Jackson Randy Rhoads RR24. La Serie X include due nuovi modelli in Deep Purple Metallic* e Lime Green Metallic*.
La nuova finitura viola è disponibile anche in un modello della serie X Rhoads RRX24* quasi allo stesso prezzo. Anche la Serie X, mai vista in una direzione così diversa, sceglie i pois bianchi e neri sul modello Jackson Soloist SLX DX Polka Dot*. A proposito, il modello viene fornito con corpo Nyatho e tastiera Laurel.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.