IK Multimedia T-RackS 5 MAX in sconto dell’83%!
IK Multimedia è in vena di sconti, e questa è un’ottima notizia per tutti noi! Attualmente, la loro straordinaria suite di mixing e mastering, T-RackS 5 MAX, è disponibile con uno sconto eccezionale dell’83%. Questo significa che potrai arricchire il tuo studio con ben 53 simulazioni high-end dei migliori processori audio sul mercato. Non lasciarti sfuggire questa offerta imperdibile!
IK Multimedia T-RackS 5 MAX
Per un breve periodo, abbiamo la possibilità di acquistare il bundle IK Multimedia T-RackS 5 MAX a un prezzo decisamente scontato. Questo pacchetto include tutto il necessario per il mixing e il mastering professionale dei vostri brani. Con 53 moduli dedicati a compressione, equalizzazione, analisi, finalizzazione, saturazione e alcuni effetti tra cui delay, stereo imaging e riverbero avrai tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare le tue tracce audio.
La suite è eccezionale anche dal punto di vista grafico: tutti i moduli dell’IK Multimedia T-RackS 5 MAX richiamano l’hardware che puoi collegare all’interno del rack virtuale. Inoltre, ogni modulo è accompagnato da una serie di preset creati da famosi sound designer, insieme a patch preconfigurate per mixaggio e mastering. Se non sei sicuro e vuoi provarlo prima dell’acquisto, il produttore offre una versione demo gratuita.
Ma non aspettare troppo: questa offerta speciale non durerà a lungo!
Prezzo e Specifiche
IK Multimedia T-RackS 5 MAX è attualmente disponibile fino al 22 luglio 2024 qui su Thomann* al prezzo di 60,00 euro invece di 356,99 euro. Il plugin funziona su Mac OSX 10.10 o superiore e Windows 7 o superiore in modalità standalone e come VST, VST3, AAX e AU a 64 bit.
Oltre a T-RackS 5 MAX, IK Multimedia sconta anche la suite completa Total Studio 4 Max in offerta qui su Thomann* a 199,00 euro invece di 713,99 euro. Ma solo fino al 01 luglio 2024.
Ulteriori Informazioni:
Video
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.