Harrison Consoles 32Classic Channel Strip – Ora Disponibile!
Harrison Consoles 32Classic Channel Strip riproduce virtualmente un’intera channel strip della famosa console di mixaggio. Offre un equalizzatore parametrico a 4 bande, filtri passa-alto e passa-basso, uno stadio di saturazione, un compressore e un gate/expander in un unico plugin. Il tutto con il suono della console analogica. Il nuovo plugin è disponibile da subito – per un breve periodo anche a un prezzo speciale!
Harrison Consoles 32Classic Channel Strip
Gli album di molti artisti famosi sono stati mixati sulla console 32Classic; Harrison Consoles 32Classic Channel Strip porta ora tutto questo nella vostra DAW come plugin. Nella channel strip virtuale troverete un equalizzatore parametrico a 4 bande, filtri passa-alto e passa-basso, saturazione in stile analogico, compressore e gate/expander. Il produttore promette un suono riconoscibile come negli album di Michael Jackson, Diana Ross, Steely Dan, Fleetwood Mac, ABBA, Led Zeppelin, John Coltrane e molti altri artisti.
L’equalizzatore della Harrison Consoles 32Classic Channel Strip utilizza una larghezza di banda proporzionale per le quattro bande di frequenza. In questo modo si ottengono sempre risultati musicali. È inoltre possibile passare dalla modalità peak a quella shelf per le bande basse e alte. Le bande centrali possono anche essere impostate in modo da sovrapporsi per offrire ancora più opzioni di elaborazione creativa del suono. I filtri della sezione EQ offrono ulteriori opzioni: Il filtro passa-alto va da 25 Hz a 3,15 kHz, mentre il filtro passa-basso può essere impostato da 160 Hz a 20 kHz. L’EQ e il filtro possono essere attivati e disattivati.
Il controllo drive posizionato nella parte superiore del plugin produce una saturazione di tipo analogico. Il suono è basato su quello degli ingressi microfonici del mixer e dei trasformatori Jensen.
L’Harrison Console’s 32Classic Channel Strip offre anche una sezione compressore completa con parametri per Threshold, Ratio, Attack, Release, Gain ed Emphasis. È inoltre possibile cambiare la modalità operativa del compressore (level, compression, limiter) con tre pulsanti. È presente anche un filtro sidechain! Il plugin include anche un gate/expander. I display di livello in queste sezioni forniscono un feedback visivo.
Gli extra dell’Harrison Consoles 32Classic Channel Strip
È possibile cambiare l’ordine di EQ, compressore e gate con pochi clic del mouse. La Channel Strip virtuale di Harrison Consoles 32Classic offre anche VU meter in stile analogico, per un feeling ancora maggiore da console! La configurazione dei canali supporta l’elaborazione di segnali mono, stereo e multicanale (fino a 16 canali). Altri extra includono un pulsante per invertire la fase e la possibilità di ascoltare ogni singola sezione in solo.
Specifiche e prezzo
Harrison Consoles 32Classic Channel Strip funziona come AAX, VST, VST3, AU su macOS (da 11 a 13) e Windows (10 o più recente). Per un breve periodo di tempo, è possibile ottenere il plugin a un prezzo di lancio di 55 euro, mentre il prezzo normale è di 277,77 euro.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.