Harley Benton PJ SBK Deluxe: basso a 4 e 5 corde dal look stealth
Il basso Harley Benton PJ SBK Deluxe è disponibile nei modelli a 4 e 5 corde, entrambi con un’attraente finitura Satin Black. Entrambe le versioni sono dotate di un pickup split-coil al manico e di un pickup single-coil al ponte.
PJ SBK Deluxe
Questi Harley Benton PJ SBK Deluxe hanno corpi in tiglio e manico in acero bolt-on con tastiera Rosecar dotata di 20 tasti. Entrambi i modelli hanno un comodo profilo a C moderno che dovrebbe adattarsi alla maggior parte dei musicisti. La cosa straordinaria di questi modelli è la finitura nera satinata e l’hardware completamente nero. Ciò conferisce a questi modelli un aspetto fantastico e li rende piuttosto eleganti, soprattutto con i battipenna tartarugati rossi.
Pickup P/J
I due pickup di provenienza sconosciuta sono tipo P/J e sono cablati volume, volume e tono. Un bel layout semplice e ben noto per il basso. Perfetto per la maggior parte delle situazioni, poiché hai una scelta di suoni disponibili con questa classica configurazione di pickup e controllo.
4 o 5 corde?
Sebbene entrambe le varianti siano quasi identiche, ci sono piccole differenze. Il manico del quattro corde è leggermente più comodo con 42 mm invece dei 45 mm del cinque. Entrambi i modelli hanno una lunghezza della scala di 34 pollici (864 mm).
Preorder
La Harley Benton PJ SBK Deluxe costa 129 euro* in versione quattro corde, rispettivamente 139 euro* con cinque corde. Puoi preordinare entrambi questi nuovi modelli di basso adesso. Sembrano avere un ottimo rapporto qualità-prezzo e azzarderei l’ipotesi che questa finitura nera satinata si rivelerà molto popolare.
Maggiori informazioni
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.