Harley Benton GS-Travel-E Bass: mogano e abete rosso per i musicisti in movimento
Harley Benton ha appena presentato il GS-Travel-E Bass Mahogany e il GS-Travel-E Bass Spruce, due bassi acustici compatti sviluppati per i bassisti che apprezzano la mobilità.
Harley Benton GS-Travel-E Bass
Entrambi i modelli presentano un formato Mini Travel Grand Symphony, con un manico a C in Okoume e una tastiera Purple Heart. Il capotasto in osso e il ponte Purple Heart abbinato alla tastiera, insieme alle chiavette per accordare DLX neri, garantiscono un’affidabile stabilità di accordatura. L’elegante finitura satinata opaca si adatta bene a entrambe le versioni
Preamplificatore
Per l’amplificazione o il collegamento diretto a un amplificatore, un mixer o un’interfaccia audio, entrambi i modelli sono dotati di un preamplificatore HB-03 e di un accordatore integrato.
Mogano vs abete rosso
La differenza principale tra queste due varianti sta nel top del corpo: Il GS-Travel-E Bass Mahogany offre un tono caldo e ricco con il suo corpo in mogano, mentre il GS-Travel-E Bass Spruce con il suo top in abete Sitka selezionato e il corpo in Sapele ha un carattere brillante e risonante.
Se volete approfondire l’esperienza del vostro basso “portatile”, potete combinare questi modelli con il recente DNAfx Bass Mobile di Harley Benton. Entrambi i modelli sono dotati di gigbag e possono essere preordinati ora.
Conclusioni
Il marchio di casa Thomann sta certamente diventando uno dei preferiti dai musicisti in cerca di strumenti di qualità a prezzi vantaggiosi. Questi nuovi modelli di basso con scala di 23,5 pollici potrebbero essere perfetti per molti musicisti, compresi i principianti o coloro che hanno mani più piccole.
Non posso davvero lamentarmi del prezzo, soprattutto perché hanno un preamplificatore integrato e un accordatore incorporato.
Ulteriori informazioni:
- Pagina Prodotto
- Altro su Harley Benton
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.