Fulltone USA è di nuovo in attività – OCD 1.4 Custom Shop
Fulltone è tornata, con Mike Fuller che ora lavora con Jackson Audio. Il costruttore di pedali ha venduto l’azienda nel 2022. Ora è tornato per dare il meglio di sé.
Fulltone USA
Fulltone USA torna a collaborare con Brad Jackson di Jackson Audio. Ciò significa che il famoso costruttore americano di pedali boutique potrà tornare a vendere nuovi effetti. Dato che Jackson Audio si occuperà della maggior parte del lavoro, potremmo anche vedere qualche nuovo progetto di Fuller.
Mike aveva chiuso Fulltone nel 2022. È stato un vero peccato, perché ha venduto i locali e ha dovuto licenziare tutto il personale.
Questa nuova impresa non avrà sede nel vecchio sito in California, ma in una proprietà di 17 acri appena fuori Nashville.
NAMM 2024
Con il debutto al NAMM 2024, Fulltone USA porterà avanti la progettazione, la produzione, il supporto e la distribuzione dei prodotti Fulltone e lavorerà a stretto contatto con Mike Fuller per progettare e sviluppare nuovi prodotti. Mike e Brad parlano del nuovo percorso del marchio rilanciato nel video qui sotto.
OCD 1.4
L’edizione OCD 1.4 Custom Shop è di nuovo disponibile e può essere acquistata direttamente dal sito rinnovato. Così come il modello OCD v2. Dalla conversazione nel video qui sopra, possiamo aspettarci che molti altri effetti classici Fulltone vedano di nuovo la luce.
T-Shirt in Regalo
Inoltre, la società sta effettuando una piccola promozione e offre una T-shirt in edizione limitata in omaggio con i nuovi ordini, inserendo il codice OCD al momento del checkout.
Cosa ci aspetta in futuro?
Idealmente, questa volta il marchio di effetti boutique continuerà a creare pedali ben fatti e costruiti in America per i musicisti. Inoltre, potremmo vedere alcuni nuovi modelli in un futuro, si spera, non troppo lontano.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.