Testata e Cassa signature Friedman JEL-20 Jake E Lee
L’amplificatore Friedman JEL-20 Jake E Lee è una testata a due canali con uscita XLR con simulatore di cassa, FX loop ultra-trasparente, alimentata da valvole EL84.
Friedman JEL-20
Il nuovo amplificatore signature Friedman JEL-20 Jake E Lee è disponibile in un’accattivante finitura Red Tolex con bordini bianchi, insieme ad un cabinet 1×12 abbinato.
Il compatto amplificatore da 20 watt è dotato di due canali, e offre un’ampia gamma di suoni.
È alimentato da tre valvole 12AX7 nel preamplificatore, da una coppia di EL84 e da due trasformatori custom nel finale.
Twin Channels
L’amplificatore dispone di controlli per il gain, il master volume, i bassi, i medi e gli alti. È presente anche un controllo del gain con push/pull che attiva la modalità high/low gain per il canale JEL.
Dispone di un canale Plexi che condivide l’equalizzazione a tre bande con il canale JEL, ma ha controlli indipendenti per il gain e il master volume, oltre a un interruttore Bright.
L’amplificatore dispone anche di un’uscita XLR in cabinet simulata e del famoso FX loop ultra-trasparente, caratteristico degli amplificatori Friedman.
Dispone inoltre di un controllo Presence sul retro dell’amplificatore e di un interruttore Sat sulla parte anteriore per aggiungere saturazione e gain/compressione.
Cabinet JEL-112
Il cabinet JEL-112 è realizzato in betulla e ha il tipico design chiuso. È dotato di un singolo speaker Celestion G12M-65 Creamback da 12″ e 16 Ohm. La potenza nominale è di 65 watt.
Ulteriori informazioni:
- Pagina del prodotto
- Altro su Friedman
Video
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.