Fender Mark Hoppus Jag Bass: Vibes da Blink-182 e nessun controllo di tono
Se siete fan dei Blink, sapevate che sarebbe arrivato: il Fender Mark Hoppus Jag Bass! Il bassista e cantante dei Blink-182 potrebbe essere visto con il suo nuovo signature durante i concerti di maggio.
Fender Mark Hoppus: Gli inizi
I modelli signature del bassista e cantante dei Blink-182 Mark Hoppus esistono da molto tempo. Il suo primo Fender Jazz Bass è uscito nel 2002 e da allora ci sono stati diversi aggiornamenti. Qualche anno fa è apparso il primo lotto di bassi Fender Jag, che Mark ha venduto ai fan sul suo sito web. I bassi sono andati esauriti così rapidamente che Mark ha collaborato di nuovo con Fender.
E se Tom DeLongue ottiene una nuova signature Fender, lo stesso vale per Mark! Se siete fan dei Blink e della loro strumentazione, vi consigliamo di seguire l’account Instagram Gear182. Lì troverete foto della band e dei loro strumenti. Qualche mese fa, hanno postato una foto di Mark sul palco con un nuovo Jag bass – il Fender Mark Hoppus Jag bass, a quanto pare!
Fender Mark Hoppus Jag Bass: ancora nessun controllo di tono
Il nuovo Fender Mark Hoppus Jag Bass presenta un corpo in ontano, un manico in acero con profilo a C custom e una tastiera in palissandro con intarsi a dot in madreperla bianca. Il quattro corde single cutaway è dotato di 20 tasti medium jumbo con una scala di 34″ (864 mm) e un capotasto in osso sintetico.
Il pickup rimane lo stesso: Seymor Duncan Quarter Pound P-Bass split-coil. E, come prima, senza controllo di tono. O vi piace il suono di Mark o non vi piace. Anche il ponte vintage HiMass a 4 sellette e le meccaniche open-gear fanno parte di questa signature, il tutto in un look nickel/cromo. Il nuovo modello è disponibile in due finiture: 3-Color Sunburst e Sea Foam Green con paletta in tinta.
Quanto costa il Fender Mark Hoppus Jag Bass?
Ogni basso costa 1.490,00 euro da Thomann*. La dotazione comprende una gig bag deluxe.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.