Fender Bruno Mars Stratocaster in Mars Mocha Heirloom
Fender, continua a stupire il mondo con l’introduzione della sua ultima chitarra signature, la Fender Bruno Mars Stratocaster. Una delle caratteristiche distintive di questa chitarra è la sua finitura alla nitrocellulosa Mars Mocha Heirloom, che le conferisce un aspetto unico e raffinato.
Fender Bruno Mars Stratocaster
La Stratocaster Fender Bruno Mars presenta la “nuova” finitura nitrocellulosa Mars Mocha Heirloom. Questa particolare finitura rappresenta una novità per i modelli standard americani Fender. La Mars Mocha Heirloom è una finitura che fa sicuramente parlare di sé, spicca con eleganza accanto al battipenna nero e dona all’intera chitarra un aspetto di raffinata classe.
Frassino
Questo modello signature è dotato di un corpo in frassino con profilo American Ultra. Il manico in acero ha un bell’aspetto ed è dotato di una moderna tastiera con compound radius di 9,5″-12″ e di un set di tasti in acciaio inossidabile.
Ha anche la forma della paletta più grande del solito, che secondo me si adatta bene all’estetica generale.
Noiseless
Una delle caratteristiche principali è un set di pickup Custom Bruno Mars Noiseless Strat che offrono un tono brillante e nitido.
Heirloom
La nuova finitura Heirloom dona un aspetto leggermente invecchiato all’intera chitarra, aggiungendo un tocco di autentica eleganza. L’hardware di colorazione dorata, completa con gusto il design. La Bruno Mars Stratocaster è dotata di un Tremolo sincronizzato a 2 punti Fender USA e di mecchine Deluxe, entrambi dall’ aspetto antico.
Il verdetto
La chitarra ha una serie di caratteristiche molto simili a quelle della Strat modello signature di The Edge del 2016, tuttavia assomiglia un po’ di più a un modello Custom Shop, in termini di finitura. Sebbene Bruno Mars potrebbe non essere principalmente conosciuto come chitarrista, il suo modello signature presenta scelte molto interessanti e offre un’opportunità unica per gli amanti della musica e i chitarristi.
Il prezzo di questo modello è piuttosto elevato e potrebbe scoraggiare alcuni potenziali acquirenti. Tuttavia, le specifiche sono piuttosto buone per una Strat moderna dal look vintage, il che potrebbe rendere questa chitarra una scelta irresistibile per coloro che cercano l’eccellenza nella loro musica.
Ulteriori informazioni
- Sito web Fender
- Altro su Fender
Video
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.