Erica Synths Megarack S: arriva il formato più piccolo
Erica Synths Megarack S è un case Eurorack di dimensioni ragguardevoli, leggermente più piccolo del Megarack originale e ancora super conveniente.
Erica Synths Megarack S
All’inizio di quest’anno, a gennaio, Erica Synths ha presentato il Megarack, un enorme case Eurorack con otto file di spazio per 126 HP. Potete leggere tutto qui, ma è sufficiente dire che si tratta di una bestia di case. Ora l’azienda ci ha regalato il Megarack S, un case leggermente più piccolo per i vostri moduli Eurorack, ma comunque impressionante sia per dimensioni che per potenza.
Erica Synths Megarack S è dotato di sei file da 126 HP, sicuramente sufficienti per tutti gli appassionati di Eurorack, ma non per i più folli… cioè, per i più impegnati. Come il suo fratello maggiore, Megarack S è un case interamente in alluminio con pannelli laterali, con dimensioni di 707 mm x 670 mm x 360 mm.
Sicuramente vorrete sapere quanto sono profonde queste file. Megarack S offre la stessa profondità del suo predecessore, con la maggior parte delle file profonde 80 mm, a meno che non si tratti di una scheda di distribuzione dell’alimentazione, nel qual caso la profondità è di 60 mm. Le file inclinate, cioè quelle inferiori, offrono ben 120 mm.
Potenza dove conta
Erica Synths Megarack S non è solo un oggetto grande e bello. Ha anche potenza dove conta. Il suo alimentatore integrato da +5V può gestire 9A@+12V, 4,5A@-12V e 1A@+5V.
Il case dispone anche di due connettori XLR a quattro poli per le lampade a collo d’oca, che non sono incluse.
“Questo monolite fornirà un ampio alloggiamento per i vostri moduli, mantenendo un’eleganza che non si trova comunemente in custodie di queste dimensioni”, afferma Erica Synths sul suo sito.
Prezzo e disponibilità
Il Megarack S è in vendita da Thomann* al prezzo di 1622 euro: un ottimo prezzo, comunque lo si guardi.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.