Epiphone “Adam Jones Veil of Bees Silverburst Les Paul Custom”
Veil of Bees è il numero uno di sette della Art Collection L’attesissima Epiphone Adam Jones Veil of Bees Silverburst Les Paul Custom è finalmente disponibile. Il lancio di questa edizione limitata Veil of Bees fa parte della Custom Art Collection. Una collezione che vedrà sette diverse opere d’arte sul retro di ogni chitarra.
Epiphone Adam Jones Veil of Bees
Questa nuova Epiphone Adam Jones Silverburst Les Paul Custom inaugura la nuova gamma di chitarre signature più accessibili del chitarrista dei Tool. La Custom Art Collection prevede sette versioni della chitarra, ognuna con un’opera d’arte diversa sul retro della chitarra.
Veil of Bees
The Veil of Bees di Mark Ryden è la prima della serie ed è stata in vendita presso i rivenditori di tutto il mondo. Adam Jones ha curato opere di artisti come Frank Frazetta, Julie Heffernan, Korin Faught ed Ernst Fuchs. Ci sono in giro solo 800 esemplari di ogni modello per questa edizione limitata.
Caratteristiche tecniche
Le specifiche includono un corpo in mogano e un top in acero, rifinito in Silverburst. La tastiera è in ebano, ha un capotasto Graph Tech e i 22 tasti.
Il pickup al ponte è un Seymour Duncan Distortion e quello al manico è un Epiphone ProBucker Custom montato al contrario. Il cablaggio utilizza potenziometri CTS e condensatori Orange Drop, con i tipici doppi controlli di volume e tono e un selettore di pickup a tre vie. Ogni chitarra di questa serie presenta anche un’opera d’arte disegnata dall’artista Korin Faught sul retro della paletta.
Adam Jones Les Paul Custom Silverburst
Il prezzo con cui è uscita sul mercato era piuttosto elevato, anche se la custodia Epiphone Protector Series Hardshell è un tocco di classe, infatti, sono pochi ad offrire custodie del genere sul mercato. Inoltre, potrete vantarvi dell’opera d’arte in edizione limitata.
Ulteriori informazioni
- Pagina del prodotto
- Altro su Epiphone
Visualizza questo post su Instagram
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.